Replica Cartier Pasha WSPA0009 orologi  automatico

Replica Cartier Pasha WSPA0009 orologi automatico

13 Luglio 2022 0 Di orologi

Quando alcuni stili di opere sono molto apprezzati dai consumatori, la produzione verrà prima sospesa, per poi essere riportati in scena in una nuova situazione dopo alcuni anni. Questa è una routine strategica utilizzata da Replica Cartier. Per non parlare, in virtù di questa mossa, Cartier ha orologi replica davvero trasformato il degrado in una magia, tanto che molti vecchi stili hanno riacquistato il loro splendore e sono diventati opere rappresentative. Come Cartier Pasha, è l’ultimo esempio. Quindi oggi diamo un’occhiata all’orologi  automatico 2020 “Pasha de Cartier” WSPA0009.

Pascià, non so se hai ancora qualche impressione sull’articolo che lo ha introdotto prima. A dire il vero, questa serie di stili non è adatta a tutti, perché in termini di stile è sempre appartenuta alla fazione degli orologi sportivi di lusso “femminili”. Secondo la mia opinione personale, dopotutto Pasha è un po’ più tosto del pallone blu. Potrebbe non essere appropriato usare la parola femminile per descriverlo. Quello che voglio esprimere è che rappresenta un concetto di design migliore per gli orologi sportivi da uomo. Il lato elegante.

Oltre alla versione da 41 mm di Pasha, Cartier Replica offre anche modelli da 35 mm per le consumatrici. La versione standard è realizzata in acciaio inossidabile con un cinturino a catena abbinato (e la cintura di accompagnamento), ma ci sono anche modelli in oro giallo e rosa 18k tra cui scegliere (solo con cintura). Se ti piace lo stile in acciaio, ma pensi che sia troppo economico, puoi scegliere la versione a carica manuale completamente scavata del modello WHPA0007, che ha un prezzo di $ 26.400.

L’orologi  standard Pasha 41 mm è dotato del falso movimento automatico Cal.1847 MC basato su Cartier, che può essere visto attraverso il retro della cassa. La sua frequenza di oscillazione è di 4 Hz, che può fornire circa 2 giorni di riserva di carica. La cassa del nuovo Pasha, come la precedente serie Santos, è inoltre dotata di un meccanismo di sostituzione del cinturino “QuickSwitch”, che consente a chi lo indossa di completare rapidamente l’operazione di sostituzione del cinturino senza l’ausilio di alcun attrezzo. Inoltre, il suo braccialetto ha anche un meccanismo “SmartLink”, che consente a chi lo indossa di regolare facilmente la lunghezza del braccialetto, che è molto intimo e pratico.