Orologio cronografo TAG Heuer New Colorways Carrera

Orologio cronografo TAG Heuer New Colorways Carrera

6 Giugno 2023 Off Di orologi

Due delle versioni più vivaci che provengono da questa raffica di nuovi Carreras si inseriscono nella familiare famiglia di cronografi Carrera da 42 mm di larghezza, dando un pugno a questa piattaforma di base pulita e sofisticata con una sfumatura di colori raramente vista. I nuovi modelli economici TAG Heuer Carrera Chronograph Replica aggiungono una nuova energia vivace al design più versatile del marchio, con un’applicazione unica di colori accentati che lo distingue dal resto della serie a colpo d’occhio.

La sottile lunetta lucida inclinata, le anse sfaccettate verso l’interno e gli ampi smussi lucidi sul lato della cassa sono tutti punti fermi della serie Replica Tag Heuer , così come i pulsanti della pompa e il fondello con display in zaffiro. Ci sono poche sorprese qui per gli appassionati esperti, ma rimane una piattaforma attraente e sportiva con una solida resistenza all’acqua di 100 metri.

La piattaforma di base per entrambi i modelli è ancora il classico Tag Heuer Replica Orologi, con superfici del quadrante a raggiera, indici applicati sfaccettati, lancette a bastone a strisce, anelli dei capitoli del quadrante secondario del cronografo rialzati e un quadrante secondario dei secondi in esecuzione pulito e minimale alle 6. Il marchio conferisce a questo lato più raffinato della gamma Carrera un tocco aggressivo con riflessi generosamente applicati in varie tonalità di arancione. Per la lancetta centrale dei secondi del cronografo e i due contatori del cronografo a ore 3 e a ore 9, Gli orologi optano per un’arancia rossastra vibrante e fortemente satura che confina con il vermiglio nelle immagini, mentre la scala dei secondi esterna e il quadrante secondario delle 6 assumono accenti più chiari, simili alla papaia.

Esteticamente, questi due falsi Tag Heuer Replica Iced Out presentano l’Heuer 02 in modo familiare, con ponti scheletrati sormontati da Côtes de Genève e un rotore ispirato a una ruota automobilistica in oro con ulteriori strisce. TAG Heuer abbina entrambi i nuovi modelli a cinturini deployanti in pelle di vitello abbinati al quadrante.