UNDONE Arabian Nights Watch

Orologi Replica Italia1

UNDONE Arabian Nights è uno degli ultimi orologi in edizione limitata di UNDONE, con sede a Hong Kong. È molto carino e abbastanza abbordabile, dato il livello di particolarità. L’orologio presenta una cassa in metallo color bronzo di 40 mm di larghezza e un quadrante realizzato con un pezzo unico di pietra naturale di lapislazzuli. Sulla parte superiore del quadrante è presente un nuovo design del quadrante dell’indicatore delle ore che è un’interpretazione del classico “quadrante California”.rolex replica Questi sono dotati di un quadrante che è diviso tra indici delle ore in numeri romani in alto e indici delle ore in numeri “arabi” in basso. UNDONE ha creato un quadrante “doppio arabo” per l’orologio Arabian Nights.

Questo è un po ‘divertente e il tipo di umorismo un po’ nerd che ho imparato ad apprezzare da UNDONE. In realtà penso che sia abbastanza creativo includere numeri arabi in stile lettere e numeri sullo stesso quadrante. In arabo (come in alcune altre lingue), i numeri possono essere rappresentati come determinate lettere dell’alfabeto o come il sistema numerico più universale a cui siamo più abituati.

Il lapislazzuli è una pietra blu che è spesso screziata con altri minerali in un modo che spesso consente a uno scivolo della roccia di assomigliare al cielo notturno. Un effetto simile può essere trovato nell’avventurina, un’altra bellissima pietra che viene spesso utilizzata nell’orologeria di lusso. È raro trovare quadranti in lapislazzuli su orologi così relativamente economici, poiché normalmente si trovano su gioielli di fascia alta o orologi di lusso. UNDONE utilizza grandi fogli di lapislazzuli, che vengono tagliati per creare quadranti rotondi. I quadranti vengono successivamente montati su un supporto in metallo, quindi stampati con gli indici delle ore.

Il risultante quadrante in lapislazzuli “cielo celeste” mescolato con “arabo / arabo” (o “quadrante Dubai” come sono venuto a chiamarlo) spiega facilmente il nome dell’orologio “Arabian Nights”. Detto questo, in almeno alcuni modi, questo orologio è più direttamente un omaggio alla storia persiana. Oggi, il farsi (la lingua dell’Iran) e l’arabo usano gli stessi simboli alfabetici, ma le due lingue sono distinte e provengono da radici linguistiche diverse.

La serie di storie conosciuta come “1001 Arabian Nights” è in gran parte composta da racconti dell’antica Persia, ma in realtà è una raccolta di storie dall’Arabia. Sul retro dell’orologio (non questo pezzo, purtroppo, in quanto si tratta di un modello di pre-produzione), c’è un fondello blu traslucido con una vista del movimento e una frase molto adatta per il mondo di oggi: “Anche questo passerà”, stampato in arabo. La frase è ben nota a livello globale ma in realtà ha origini persiane.rolex replika Mettere sotto controllo questa affermazione durante il corso di una pandemia globale è un segnale amichevole di solidarietà nella ricerca della sopravvivenza e della difesa dell’intera specie umana. In molti modi, l’affermazione “anche questo passerà” equivale al sentimento spesso ripetuto: “Siamo tutti insieme in questo”. Quello lo siamo, davvero.

Il materiale in bronzo utilizzato per la custodia Arabian Nights ha lo scopo di scolorire e ossidarsi (si spera) in modo elegante. Il fondello è in acciaio perché altrimenti potrebbe scolorire un po ‘la tua pelle. La custodia è resistente all’acqua fino a 100 metri ed è dello stesso tipo di custodia UNDONE Basecamp. Intorno al quadrante è una lunetta girevole a movimento libero. Rimane in posizione abbastanza bene, ma a questo prezzo mi sarebbe piaciuta un po ‘di più una lunetta girevole in stile cricchetto. Sul quadrante è presente un cristallo Lexan, che è un’interessante via di mezzo tra i cristalli acrilici vintage e i comuni cristalli di zaffiro di oggi. Lexan è abbastanza forte (dubito che andrebbe mai in frantumi) e ha quell’aspetto leggermente ingrandito dell’acrilico che piace a molti collezionisti.

All’interno dell’Arabian Nights è presente un movimento meccanico automatico Seiko Instruments calibro NH35A. Il movimento funziona a 3Hz con circa due giorni di riserva di carica. Il quadrante dell’orologio presenta solo l’ora, senza data, offrendo un quadrante elegantemente simmetrico. Attaccato alla cassa c’è un cinturino in pelle blu scuro con una stampa in stile alligatore. Insieme all’orologio Arabian Nights viene fornito anche un cinturino in pelle di colore marrone più chiaro. Cambiare i cinturini è facile dato che UNDONE utilizza barre a molla a sgancio rapido per la maggior parte dei suoi orologi.

L’Arabian Nights è uno degli orologi più belli di una collezione di orologi già molto bella di UNDONE. Il livello di varietà assolutamente sbalorditivo che UNDONE è stato in grado di incorporare in poche opzioni del caso è davvero magnifico.replicas relojes L’Arabian Nights è sia creativo che attraente mentre utilizza materiali e stili che gli appassionati di orologi bramano. La collezione UNDONE Arabian Nights fa parte di un’edizione limitata di 300 pezzi, con un prezzo di $ 480 USD

Lascia una risposta