Tag Heuer SLR Replica Orologi in Italia

Tag Heuer è famosa per le sue numerose collaborazioni con i famigerati Mercedes e McLaren marchi, collaborazioni che hanno lo scopo di celebrare le macchine super reflex. I suoi orologi reflex in edizione limitata sono molto popolari tra gli orologi e gli appassionati automobili come questi caratterizzati da un design audace e moderno, così come le funzioni impressionanti e sofisticate.

tag-heuer-replica-1

Tag Heuer Replica ha lanciato la collezione SLR nel del 2000 e la metà a causa del grande successo di questi orologi, nel corso degli anni si è arricchito la serie con i modelli più recenti e migliori. L’elemento chiave per tutte queste variazioni è un design molto elegante e prestazioni estreme. Uno dei migliori modelli di Tag Heuer SLR è l’edizione limitata retrò cercando modello Carrera Chronograph Calibro 1887 300 SLR. Questo orologio è una reminiscenza della vettura super-reflex e il suo design è caratterizzato da linee pulite e le complicazioni eccezionali.

tag-heuer-replica-2

Il Tag Heuer Carrera Chronograph Calibro 1887 300 SLR edizione speciale orologi replica ha un diametro cassa 45 mm e si è fatto di acciaio inossidabile solido spazzolato. Questa versione reflex è dotato di una lunetta in acciaio lucido che ha una scala tachimetrica incisa su di esso. Inoltre, l’orologio è dotato di una corona lato sinistro che gestisce la lunetta girevole interna, mentre i giusti pulsanti laterali del cronografo sono abbastanza confortevole e facile da usare, e imitano molto bene le levette sulla vettura. Rispetto al Tag Heuer SLR originale, l’orologio di replica da questa immagine è molto simile. Proprio come il modello originale, ha il caso di grandi dimensioni 45 millimetri che è fatto da un acciaio inossidabile spazzolato molto resistente e denso, la lunetta è lucido e ha gli indici sulla sua superficie. Per quanto riguarda la sua funzionalità, i tasti laterali sinistro e destro di questo lavoro knockoff proprio come quelli dell’originale da guardia quello di sinistra controlla la lunetta interna e quelle laterali di destra controllano i piccoli quadranti e datario.

tag-heuer-replica-3

Uno dei migliori particolarità di design della Tag Heuer SLR è che anche se si tratta di un orologio super-car ispirata molto complessa e moderna, ha una linea molto pulita che è ben completata da un vetro zaffiro. La prima cosa che si nota quando si guarda l’orologio è che ha una molto facile da leggere il layout quadrante che si sente come l’ispirazione di base per gli ultimi modelli Carrera Calibre 1887. Il quadrante della orologi replica sembra rispettare la maggior parte di questi importanti dettagli di design. Sotto il marcatore ore 12 ci sono i loghi di Mercedes Benz e Tag Heuer, i piccoli quadranti si trovano a 3, 6 e 9 posizione ore e tra i marcatori 7 e 8 in punto si trova il datario piccola. Le uniche differenze che ho notato sono gli indici da dentro i piccoli quadranti e gli indici che dovrebbero essere rettangolari color argento, ma invece di questo che hanno la forma di due barre d’argento sottili.

tag-heuer-replica-4

Il Tag Heuer replica Carrera originale Chronograph Calibro 1887 300 SLR orologio in edizione speciale è dotato di un movimento di calibro 17. Questo è uno dei tag molto complessa e precisa Heuer personalizzato svizzeri ETA 2894 cronografo automatico. Naturalmente, una replica della Tag Heuer SLR non può offrire un tale meccanismo. orologi falsi sono solitamente disponibili con un movimento svizzero ETA 25 rubini o con e 21 rubini asiatico meccanismo Myiota. Questi sono considerevolmente movimenti durevoli e precisi.

tag-heuer-replica-5

Il numero di riferimento di questo specifico orologio Tag Heuer SLR è CAG2110.FC6209 ed è stato rilasciato nel 2007. Il fatto è che questo orologio speciale edizione arriva solo con un quadrante nero e cinturino in alligatore nero. Tag Heuer, non ce l’ha fatta con un quadrante bianco. L’unica Tag Heuer falsi SLR con un quadrante bianco prodotto da questo marchio è il modello con numero di riferimento CAG2011.BA0254, ma questa versione ha una finestra della data ampia al posto del piccolo quadrante alle ore 6. Tuttavia, non ci sono molte persone intorno che può individuare queste differenze come Tag Heuer ha costantemente lanciato nuovi modelli di reflex con numerosi miglioramenti estetici. Questi cambiamenti continui hanno reso molto difficile distinguere una replica dal prodotto originale.

tag_heuer_replica

L’orologio Tag Heuer SLR originale costa circa $ 7000 ed è un orologio molto raro. Per coloro che sono attratti da questo modello, l’acquisto di un orologio di replica è probabilmente l’opzione migliore in quanto offre la possibilità di possedere un orologio di marca del progettista ad un prezzo molto conveniente. L’unica cosa che si dovrebbe prendere in considerazione sta facendo un confronto approfondito di tutte le più importanti peculiarità estetiche e funzionali.

Lascia una risposta