TAG Heuer Replica e Patrick Dempsey, Olivia Culpo lanciano il terzo orologio Monaco in edizione limitata

L’orologiaio svizzero TAG Heuer Replica ha presentato il suo terzo dei cinque orologi Monaco in edizione limitata, in onore del 50 ° anniversario dell’iconico orologio, a una folla costellata di stelle in un evento esclusivo al Cipriani 25 di Broadway a New York City. Per commemorare il significativo 50 ° anniversario, TAG Heuer lancerà cinque nuovi orologi Monaco nel corso dell’anno, ognuno ispirato ai diversi decenni dal 1969-2019, il terzo rivelato quella sera.
Il nuovo orologio trae ispirazione dai temi, stili e tendenze degli anni ’90, vantando un aspetto industriale in acciaio. Questa edizione speciale presenta una combinazione di colori blu e argento, evidenziata da dinamici elementi rossi incorporati su tutto il quadrante e il cinturino. Il cronografo in acciaio inossidabile incorpora un quadrante rodiato con quadranti sabbiati e contatori blu.replica orologi Incarnando temi dei precedenti orologi Monaco, i pulsanti rimangono sul lato destro della cassa, con la corona a sinistra, una caratteristica unica e distintiva del modello Monaco che è stata incorporata negli ultimi 50 anni.
Per celebrare il lancio speciale dell’orologio, gli ospiti si sono presentati nei loro ensemble più chic e hanno goduto di un affare alla moda ed esclusivo messo in scena da Replica TAG Heuer. L’iconico Cipriani Wall Street è stato decorato in onore del traguardo, che ha caratterizzato una speciale mostra TAG Heuer con splendidi orologi e oggetti da collezione; uno spettacolo di luci maestoso, perfetto per le immagini; e proiezioni della collezione storica. Tra i partecipanti c’erano il famoso attore e ambasciatore del marchio Patrick Dempsey; amico del marchio e modello / imprenditore Olivia Culpo; ambasciatrice del marchio Paulina Vega; ambasciatore del marchio e Jean-Éric Vergne, campione di Formula E 2017/2018; La giovane Parigi; e Alejandro Arag, tra gli altri. Patrick Dempsey e Vergne sono saliti sul palco per presentare l’orologio speciale alla folla.
Il lancio è stato meticolosamente programmato, in quanto porta all’E-Prix di New York City 2019, che si svolgerà dal 13 al 14 luglio a Red Hood, Brooklyn. Vergne sarà uno dei contendenti in gara, dove difenderà il suo titolo.
La terza edizione (Monaco 1989-1999) è limitata a soli 169 orologi,repliche orologi al prezzo di $ 6.550.