TAG Heuer Replica e Patrick Dempsey, Olivia Culpo lanciano il terzo orologio Monaco in edizione limitata

TAG-Heuer-Carrera-Heuer4

Tag Heuer Replica-aj

L’orologiaio svizzero TAG Heuer Replica ha presentato il suo terzo dei cinque orologi Monaco in edizione limitata, in onore del 50 ° anniversario dell’iconico orologio, a una folla costellata di stelle in un evento esclusivo al Cipriani 25 di Broadway a New York City. Per commemorare il significativo 50 ° anniversario, TAG Heuer lancerà cinque nuovi orologi Monaco nel corso dell’anno, ognuno ispirato ai diversi decenni dal 1969-2019, il terzo rivelato quella sera.

Tag Heuer Replica-as
Il nuovo orologio trae ispirazione dai temi, stili e tendenze degli anni ’90, vantando un aspetto industriale in acciaio. Questa edizione speciale presenta una combinazione di colori blu e argento, evidenziata da dinamici elementi rossi incorporati su tutto il quadrante e il cinturino. Il cronografo in acciaio inossidabile incorpora un quadrante rodiato con quadranti sabbiati e contatori blu.replica orologi Incarnando temi dei precedenti orologi Monaco, i pulsanti rimangono sul lato destro della cassa, con la corona a sinistra, una caratteristica unica e distintiva del modello Monaco che è stata incorporata negli ultimi 50 anni.

Tag Heuer Replica-ap
Per celebrare il lancio speciale dell’orologio, gli ospiti si sono presentati nei loro ensemble più chic e hanno goduto di un affare alla moda ed esclusivo messo in scena da Replica TAG Heuer. L’iconico Cipriani Wall Street è stato decorato in onore del traguardo, che ha caratterizzato una speciale mostra TAG Heuer con splendidi orologi e oggetti da collezione; uno spettacolo di luci maestoso, perfetto per le immagini; e proiezioni della collezione storica. Tra i partecipanti c’erano il famoso attore e ambasciatore del marchio Patrick Dempsey; amico del marchio e modello / imprenditore Olivia Culpo; ambasciatrice del marchio Paulina Vega; ambasciatore del marchio e Jean-Éric Vergne, campione di Formula E 2017/2018; La giovane Parigi; e Alejandro Arag, tra gli altri. Patrick Dempsey e Vergne sono saliti sul palco per presentare l’orologio speciale alla folla.

Tag Heuer Replica-av
Il lancio è stato meticolosamente programmato, in quanto porta all’E-Prix di New York City 2019, che si svolgerà dal 13 al 14 luglio a Red Hood, Brooklyn. Vergne sarà uno dei contendenti in gara, dove difenderà il suo titolo.

La terza edizione (Monaco 1989-1999) è limitata a soli 169 orologi,repliche orologi al prezzo di $ 6.550.

Lascia una risposta