TAG Heuer nuovo ambasciatore del marchio

TAG Heuer Replica Orologi annuncia Giancarlo Stanton, giocatore di baseball stella per i Marlins di Miami, come nuovo ambasciatore del marchio.

tag_heuer_giancarlo_stanton_0 

Lo scorso 21 settembre a Miami, TAG Heuer repliche ha annunciato che Giancarlo Stanton, esterno destro per i Marlins di Miami, giocatore e MVP candidato all-star, rappresenterà il brand come ambasciatore ufficiale. TAG Heuer e Stanton hanno celebrato l’annuncio a Miami Design District boutique del marchio, fondendo i mondi dello sport e della cultura con la venerabile il patrimonio di TAG Heuer come un marchio di lusso Replica Swiss Orologi Regno Unito.

Stanton ha presentato il nuovo replica TAG Heuer Aquaracer 300M lunetta in ceramica, una replica a buon mercato gli orologi Rolex create per coloro che dipendono da qualità delle prestazioni esemplari del marchio e progettato per rimanere saldi in condizioni estreme.

Stanton è stato raggiunto dal compagno di TAG Heuer Orologi replica ambasciatori, Nervo, il multi-talento dinamo DJ / Producer che sono di tutti i tempi di alto rango DJ femminile nel mondo. Gli ospiti hanno avuto il piacere unico di ascolto di un set originale come Nervo insegnato Stanton i fondamenti della loro mestiere. Anche se Stanton eccelle nel diamante di baseball e Nervo brilla dietro i ponti, entrambi ambasciatori si sforzano di sfidare le convenzioni nell’ambito delle rispettive professioni, e condividere una incredibile capacità di resistere gli ambienti ad alta pressione durante l’esecuzione.

tag_heuer_giancarlo_stantonnervo

Stanton Giancarlo & le sorelle Nervo.
© replica orologi in vendita

Lascia una risposta