Buon anno 2016 -OMEGA REPLICA

In primo luogo, felice anno nuovo e un prospero e sano 2016 per la nostra comunità e le vostre famiglie.
Ora la collezione ….
Ho esitato a usare questa parola come anche se ho comprato, vendendo poi l’acquisto di nuovo orologi da trent’anni non c’è mai stato alcun metodo per la mia follia. Nessun tema, nessuna strategia, nessun filo comune. Ho sempre appena comprato pezzi che ho sia piaciuto l’aspetto o trovato tecnicamente interessante, e che potevo permettermi. Alla mia fase di vita attuale che sto essenzialmente finito con nuove acquisizioni, per ora (ultime parole famose) come un reddito, tre ragazzi che colpiscono il loro passo e di una ristrutturazione casa cominciano a farsi sentire sul bilancio orologio discrezionale!
Così mi sono liberato di un paio di quest’anno, nulla mi manca terribilmente (sono solo orologi, niente di sentimentale), ma ha fatto prendere un nuovo oro bianco Omega ReplicaTresor, nella foto qui sotto. Io sono un pollone per la cosiddetta tecnica del “Clous de Paris” e il selettore su questo davvero appello. E ‘la stessa ragione mi ha attratto la lunetta hobnail sul mio 5119J Calatrava, anche nella foto. Altri elementi interessanti incluse le caratteristiche tecniche del movimento, e il classico tre a mano in stile orologio vestito. Avevo anche pensato di vendere il Patek – che ho posseduto da nuovo – e questo sarà probabilmente sostituirlo. Il Calatrava è un pezzo bello e non ho alcuna critica di esso, il problema è che semplicemente non funziona per il mio stile di vita. Io non sono un grande scommettitore, solo un ragazzo di famiglia normale con un lavoro regolare, e ho trovato che un oro giallo Patek attrae il tipo sbagliato di attenzione presso l’ufficio (quindi non preoccupatevi). Dato che i miei fine settimana sono ripresi con la pratica di calcio, gite IKEA e lavare la macchina, e io odio eventi cravatta nera in modo non fare neppure questo, ho davvero alcuna giustificazione di possederlo. E io non compro marketing di Patek su cura per la prossima generazione! In futuro, se i miei figli vogliono un orologio avrei preferito loro stessi acquistato uno in realtà vogliono con i soldi che guadagnano dal lavoro stellare che ricevono da l’educazione che ricevono in parte pagato da me vendere il mio Calatrava! Solo un punto di vista personale; Credo che molte persone in cerca dopo Pateks per i loro figli non sono di peso fino se mantenere l’orologio o pagare le tasse scolastiche. Mi è capitato di ottenere che uno dei tempi più liquide. La mia speranza è che il Tresor sarà un più modesto lusso guardare più adatto al mio guardaroba di lavoro. E ‘il mio primo pezzo in oro bianco. Finora mi piace.
In ogni caso, solo un paio di foto allegata per salvare i modem. Noterete due Speedmaster, uno è il riferimento standard Moon Watch, l’altro è un sistema automatico ridotto. Nel corso degli anni ho posseduto una mezza dozzina di versioni del Speedie ma questo è tutto ciò che è rimasto. La Speedmaster Ridotto ho comprato nuovo in un viaggio a Tokyo nel 2001, per un capriccio. E ‘stata una vendita scoppio a Ginza dC ed è stato così a buon mercato che ho dovuto farlo. Arrestato lo indossa una decina di anni fa, ma mia moglie lo raccolse e divenne l’orologio di default. Non è mai stato servito, ancora forte, non ha senso venderlo. Ho anche un 1960 Omega replica orologi dinamica solo perché amo i disegni della fine degli anni ’60 e un IWC dello stesso periodo che ha bisogno di qualche serio TLC. Un giorno, forse sarà ottenerlo. Prendo atto che quattro dei sei dei miei replica orologi Omega sono, senza motivo davvero – mi piace quei modelli, ma non sto sposato al marchio.
I migliori auguri da Nord Europa, e grazie per guardare.

replica-omega1replica-omega2replica-omega3

Lascia una risposta