Rolex replica, mezzo secolo verde

VIDEO. Il marchio con la corona, partner di golf per 50 anni, ha creato la serie di Rolex replica, un nuovo circuito di otto grandi tornei europei.

Solo pochi giorni prima l’Open HNA calcio d’inizio della Francia, il più grande incontro della stagione di golf in Francia, dal 29 giugno al 2 luglio alle Golf Nazionale. Rolex, che nel 2017 festeggia i cinquant’anni di impegno per il golf, approfittare di questo anniversario per svelare la Serie Rolex. Il nuovo dispositivo è dotato di otto grandi tornei del Tour europeo – ciascuna con 7 milioni – tra cui l’Open de France, il cui marchio è partner dal 2003. Un anno prima della Ryder Cup 2018, il test il primo campo da golf in Europa e andare un passo avanti integrando il circuito di eccellenza.

Al centro del villaggio di l’Open de France

Inoltre, Rolex lancia una partnership con il parigino gioielliere Dubail orologiaio che presenterà i modelli iconici del marchio al pubblico del torneo in un temporary shop allestito nel villaggio di l’Open de France. I visitatori possono ammirare anche il lavoro di precisione di un maestro incisore che si rendono conto iscrizioni personalizzate su replica orologi Rolex.

rolex-replica@itorologireplica.com

Essi possono per esempio ammirare la Rolex 41. L’alloggiamento è fatto di grigio Rolesor, una lega di oro e acciaio Rolex firmato tale saldi luminosità, robustezza ed affidabilità. Sul suo datario situato alle 3:00, troviamo i mitici Ciclopi: inventato nel 1953. Esso permette, una volta posizionato sul vetro, per ingrandire le dimensioni del data per la lettura migliore. Un design firma ora parte della leggenda Rolex. Con un orologio solare e finitura blu con lunetta zigrinata in oro bianco, questo orologio è garantito cinque anni, spinto da un 3235 movimento di casa certificato cronometro svizzero dalla Ufficiale Svizzero dei Cronometri Testing Institute (COSC). Tutte molto apprezzate le qualità golfisti, professionisti e dilettanti.

Lascia una risposta