Ricorda i tesori della mostra d’arte internazionale del 2019 Fine Watch

rolex replica9

Ogni anno collezionisti e intenditori di alta orologeria si riuniscono a Ginevra per visitare la mostra internazionale SIHH e conoscere le cose più nuove nel mondo dell’orologeria mondiale. Dal 1991, l’evento è durato 7 giorni e nel 2019 la sua durata è stata ridotta a 4 giorni, ma il salone è stato aperto ai visitatori fino alle 20:00. Va notato che il 2019 è l’ultimo anno della mostra a gennaio. A partire dal 2020, si prevede che si terrà da marzo ad aprile, all’incirca contemporaneamente all’evento internazionale di fama mondiale di BaselWorld.

Il numero di espositori quest’anno non è cambiato. Questi sono 35 produttori, tra cui 17 marchi di nicchia e 18 marchi storici. Tuttavia,rolex replica quest’anno Van Cleef & Arpels ha lasciato le fila dei partecipanti perché la sua direzione principale è la produzione di gioielli, non di orologi. Ma è stato sostituito con successo dal marchio Bovet, che è stato enfatizzato sulla praticità e convenienza in tutto il mondo.

Cosa ha sorpreso i visitatori dei legislatori mondiali della moda degli orologi? Quali nuovi prodotti saranno lanciati nel 2019? Qual è la tendenza il prossimo anno? Oggi saremo felici di dirti tutto questo.

Il rappresentante più intelligente della mostra

Quest’anno, i visitatori della mostra SIHH possono vedere non solo orologi ma anche vere opere d’arte. Nel suo processo di fabbricazione, vengono utilizzate le attrezzature e i materiali meno comuni per la produzione di orologi. Certo, questo è difficile da fare, ma portiamo ancora in mostra la novità più innovativa dell’orologio TOP-5.

Vacheron Constantin

rolex replica11
Il modello fatto a mano dell’orologio ha attirato l’ammirazione di tutti senza eccezioni. Sul quadrante è disegnata una tigre, ma in una certa misura sembra che l’animale ti stia guardando. Utilizzando una tecnica a bassorilievo e inserendo un mosaico di legno sul quadrante, è possibile creare un’immagine realistica. I maestri hanno svolto un lavoro molto meticoloso e duro, ma il risultato ha superato tutte le aspettative.

contare

rolex replica-ax
Piaget House (Piaget House) ha deciso di fare un quadrante con un materiale molto insolito per sorprendere i suoi fan e tutti i fan. Dal momento che ha fornito le lancette dell’orologio su un tabellone segnapunti in pietra per molti anni, il produttore è ben noto. Ma quest’anno è andato oltre con i frammenti di meteoriti.

Ulysse Nardin

rolex replica-am
La collaborazione tra il marchio Ulysse Nardin e il famoso artista italiano Milo Manara, specializzato in illustrazioni pornografiche, ha beneficiato notevolmente. Il salone SIHH ha mostrato un fantastico modello di orologio con quadrante,replica rolex che utilizzava tecniche di pittura a lacca. Raffigura sirene e squali. Guardando questa opera d’arte, rimarrai stupito di come l’artista abbia trasferito i disegni su un piano così piccolo, pur essendo così dettagliato.

Schaffhausen

rolex replica-au
Basato sulle opere del famoso scrittore francese Antoine de Saint-Exupery, IWC ha lanciato il modello originale della serie di orologi “Little Prince”. La cassa dell’orologio ha due stili: platino e oro, ciascuno con solo 10 pezzi. Il quadrante blu scuro è stilizzato sotto il cielo notturno, l’eterno indicatore della fase lunare (che ospita lo stesso piccolo principe) e il cinturino in pelle di vitello marrone massiccio sono fusi insieme, non solo costituendo un altro orologio, ma anche un vero opera d’arte.

Jaeger-LeCoultre
Gli eleganti orologi di Jaeger-LeCoultre sono completati dall’interessante nome “Incontri sulla luna”, che completa la collezione di novità del tempo femminile. Il progettista è stato molto vicino al design dell’indicatore di fase lunare, e ora il disco lunare si sta muovendo sul cielo stellato tra le nuvole bianche. Il quadrante dell’orologio è realizzato con un processo di torsione della rabescatura ed è incastonato con diamanti di diverse dimensioni. Questa combinazione sembra molto armoniosa ed elegante.

Tendenze attuali nel settore dell’orologeria e della moda

Comprendere la copia del SIHH alla fiera di Ginevra è il modo migliore per scoprire quali orologi saranno popolari il prossimo anno e quali prodotti dell’azienda raggiungeranno il loro apice.

Codice colore. Nel 2019, presso lo stand sono stati esposti abbastanza orologi tono blu scuro. I colori intensi e ricchi sono diventati un eccellente sostituto del nero e del marrone. È molto primitivo,orologi replica ma non supera il telaio classico riconosciuto.

rolex replica-aq

Un altro picco è l’uso di diversi colori vivaci nel design, e ha persino trovato il suo nome in stile Candy. Le ragazze adoreranno questo modello colorato e “delizioso”.

Un’altra tendenza popolare, a due colori, è caratterizzata da una combinazione equivalente di due colori in un modello. Questo è il caso di uccidere due lepri in un colpo solo, perché è facile acquistare orologi diversi con questo tipo di orologio.

design. Custodia in metallo e cinturino in pelle classico infrangibile, ancora molto popolare. Ciò che verrà aggiunto è il quadrante straordinario e la lunetta con gemme incastonate.

In particolare, i collezionisti e gli appassionati di orologi di orologi in bronzo sono entusiasti. Nel tempo, il metallo è coperto di patina, che conferisce al modello un fascino e un fascino speciali.

Calendario senza tempo e indicatore della fase lunare. Quest’anno, i produttori cercano di onorare e offrire questa funzionalità in molte forme. Pertanto, sebbene ogni quadrante abbia una certa personalità, sebbene il quadrante principale e il design possano essere nel complesso molto simili, un orologio con quadranti multipli è stato incredibilmente popolare.

Nel complesso, quest’anno i produttori non prestano particolare attenzione all’estetica, ma anche alla praticità. Naturalmente,repliche orologi i modelli senza lusso non saranno realizzati, ma saranno come comfort e funzionalità.

Lascia una risposta