Replica Rolex Yacht-Master II e Platinum: Perfection prende finalmente un nome

Con la collezione Yacht-Master II Rolex reinventa l’uso dei suoi orologi ad andare al di là della funzione di base di qualsiasi orologio. E fu nel 2007 che il manifattura sta reinventando Yacht-Master per offrire una caratteristica unica per tutti gli amatori professionisti pilota fregate. Questa funzione ha il potere di sincronizzarsi con il secondo quando si va fregate competizione. Per fare questo, lo replica oroligi rolex Yacht-Master II è dotato di una nuova funzionalità di conto alla rovescia programmabile con memoria meccanica. Preciso ed efficiente, ogni secondo conta durante le competizioni.

Flusso di lavoro

Grazie alle sue funzioni meccaniche e il suo volo di programmazione e sincronizzazione unica, lo skipper può calibrare con precisione il conto alla rovescia ufficiale del concorso. Questo avviene generalmente in tre fasi, caratterizzato da segnali acustici e visivi.

Prima della corsa, il programma comandante il conto alla rovescia e la blocca tramite una lunetta “command ring” rotante, che viene memorizzato automaticamente dal meccanismo, per cui è possibile effettuare una riprogrammazione in qualsiasi momento .
Una pistola e un padiglione segnalano l’inizio del conto alla rovescia ufficiale della regata 10 minuti prima della partenza, il comandante può innescare il suo timer tramite la pressione del pulsante posto alle due del caso.
Una seconda pistola e un segnale è dato 5 minuti prima della partenza, ed è a questo punto che l’ingegno della meccanica dello Yacht-Master II arriva con la possibilità di sincronizzare il conto alla rovescia l’orologio con il funzionario. Premendo il pusher si trova alle quattro consente di resettare il furto della lancetta dei secondi (di tipo “flyback”), che prende subito il suo corso quando il pulsante viene rilasciato. Allo stesso tempo, la lancetta dei minuti del conto alla rovescia sincronizza automaticamente in minuti per compensare il ritardo o anticipo fatto allo scoppio del cronografo al primo segnale.
Una caratteristica unica relativa a un singolo meccanico

Per rendere possibile ciò funzione, i laboratori di replica Rolex hanno dovuto lavorare quasi 36 mila ore per sviluppare il movimento 4160, lo Yacht-Master II è dotata. Si compone di 360 camere in totale, alcune delle quali sono stati effettuati con un metodo da UV-Liga (L’acronimo “LIGA” deriva dal tedesco per “Röntgenlithographie, Galvanoformung, Abformung” le cui tappe sono varie litografia a raggi X, zincatura galvanica e shaping). Questo processo permette la fabbricazione di parti di forme e finezza impossibili da realizzare con i metodi tradizionali. Inoltre, il suo oscillatore è accompagnato da una spirale Parachrom, una tecnologia sviluppata e brevettata da Rolex, che offre una maggiore resistenza agli urti e molteplici variazioni che il sistema potrebbe soddisfare.

Replica-rolex

Conclusione

L’applicazione di materiali nobili come l’oro bianco e platino che rafforzare il carisma che dà a questo orologio. Costruito per i più esigenti, si riunirà tutte le esigenze di chi lo indossa. Per indossare questo gioiello al polso, costerà

Lascia una risposta