Replica Patek Philippe Aquanaut, una passione Italia

Un sempre crescente domanda e le liste di attesa si allungano: la passione per gli alti Aquanaut Patek Philippe …

Le forze di mercato sono a volte impenetrabile. Gli studi di marketing di maggior successo a volte lotta per seguire gli umori di orologiai, diventano infatuato di un modello di imprevisto o evitano un bestseller supposto. Per Patek Philippe, la questione è solo: Thierry Stern, il presidente ha deciso di coronare la produzione annua nel 2017 allo stesso livello di quella del 2016, 58 000 pezzi. E ‘poco, troppo poco, soprattutto per alcuni modelli, come ad esempio l’Aquanaut.

Patek-Philippe-Replica

40 pezzi all’anno, 20 richieste al giorno

Perché tale amore per i clienti francesi per questo modello? La fabbrica in sé è difficile da spiegare. Si tratta di un relativamente unico al mondo. “Riceviamo circa 40 Aquanaut all’anno”, dice uno in salotto Patek Philippe replica in Place Vendome. “Ora la domanda per questo modello sono dell’ordine di 20 a 25 pezzi al giorno. Anche i nostri clienti più fedeli sono in attesa. “Una cosa è certa: la sala sarà davvero essere consegnato, ma il problema è che di tempo. I record di fabbrica di liste di attesa. Si richiede che per ogni deposito. dettagli abbastanza semplice. Nel modulo, è la politica della casa. Sulla sostanza, i tempi di consegna sono come Patek Philippe è ben consapevole del fatto che i potenziali clienti possono cambiare idea in qualsiasi momento. “Siamo in tempo che può raggiungere uno, due o tre anni”, si va al salone. “Anche per un collezionista esperto, è molto. Per gli altri, sappiamo che altri modelli usciranno nel frattempo e possono riorientare la loro scelta. ”

Patek-Philippe-Replica-1

Una novità nel 2017

Questi nuovi modelli Aquanaut, lungi dal calmare l’entusiasmo dei clienti francesi, hanno invece aumentato di dieci volte. Tra le parti più importanti: il riferimento 5168. Si celebra il 20 ° anniversario di questa collezione svelato nel 1997, offre l’opportunità per un diametro enorme di 42,2 millimetri, un particolarmente elevato per un modello di fabbrica per il quale misurare e discrezione di solito vanno di pari passo. L’arredamento del 5168 è anche sentire con un modello di successo che ha una gradazione sottile dal nero al blu notte. Il pezzo viene visualizzato l’eleganza replica orologi Patek Philippe in design caratteristico in un oggi decisamente maschile consegnato. La cassa in oro bianco ospita ancora l’arma automatica calibro 324 SC (per Second Centrale). Il suo prezzo: 34,980 euro.

Perché questo nuovo 2017 più run? Probabilmente perché è l’unico nuovo riferimento di sesso maschile l’Aquanaut. Gli altri due riferimenti presentato a Baselworld sono parti femminili, gioielli oltre. I 5072 visualizza una scacchiera perla particolarmente grassetto, quando il 5062/450 è un modello di diamante completamente asfaltata 25 forme e dimensioni.

Lascia una risposta