Replica OMEGA Seamaster 300 Spectre, l’orologio Daniel Craig

Omega è negli ultimi anni la marca dell’orologio James Bond. Così, in onore della sua collaborazione con la famosa serie di film di spionaggio (GoldenEye per 20 anni), la fabbrica di Bienne presenta un nuovo modello in occasione dello spettro (24 tranche) in poche settimane . In effetti, a Baselworld, la casa aveva presentato Replica OMEGA Seamaster Aqua Terra James Bond Spectrum. Lo stabilimento offre una nuova serie limitata (questa volta in 7007 copie) ancora onorare il 007 con il Seamaster 300 “Spectre”. Per celebrare l’evento, James Bond se stesso – Daniel Craig – è venuto a inaugurare la fabbrica di Villeret che è costruito questo bellissimo orologio.

The-OMEGA-Seamaster-300-Bond_2015_white-background_2
L’OMEGA Seamaster 300 Bond_2015_white Background_2
Piccola presentazione dell’orologio 007!
Dall’inizio della collaborazione tra James Bond e l’Omega, l’agente di Sua Maestà porta solo Seamaster. Per l’ultimo film della saga, Daniel Craig avrà dunque il diritto di avere un Omega Seamaster 300 “Spectre”. Questa è anche la prima volta che il marchio svizzero offre una edizione al film, mentre prima era solo edizioni commemorative.
Il modello presentato e venduto in questa occasione è una lunetta girevole orologio subacqueo a due vie in lucida ceramica nera. In questa finestra, vi è una scala di 12 ore Liquidmetal® che può dire al momento, in qualsiasi paese del mondo, ma anche a servire per le immersioni.

Il quadrante di nero profondo, in connessione con il nome Spectrum James Bond contrasto con l’indice, numeri, mani e appliques Liquidmetal® e oro rosa. Inoltre, in merito aghi, notiamo la loro particolare forma, come ad esempio il tipo di secondi mano “lollipop”. Il bracciale dell’orologio è una NATO con strisce grigie e nere, con la fibbia sul famoso logo 007.
Sul retro dell’orologio è inciso il numero di serie dell’orologio con il logo dello spettro pellicola di James Bond. Nella custodia, c’è il calibro OMEGA master Co-Axial 8400, un movimento molto efficiente e molto innovativo.

The-OMEGA-Seamaster-300-Bond_2015_black-background
Una inaugurazione molto speciale …
L’attore si approva per la quarta volta il ruolo della spia britannica, Daniel Craig, ha visitato un paio di settimane fa nel cuore di una valle svizzera nel fabbrica OMEGA Villeret per inaugurare la catena Montaggio questo bel pezzo che è lo “spettro” Omega Seamaster 300. E ‘anche un’opportunità per quell’attore esclusivamente per visitare i laboratori della fabbrica.
Accompagnato da Nick Hayek, CEO del Gruppo Swatch e Stephen Urquhart, Presidente Omega Replica, Daniel Craig ha visto come l’orologio è realizzato che porta nel prossimo film. Inoltre, questa visita si stupì: “Penso che quello che mi ha impressionato di più è che questi orologi sono realizzati da zero. Partiamo dal nulla, e poi improvvisamente si ottiene un orologio in condizioni di lavoro. Questo è ciò che è bello. “

Lascia una risposta