Patek Philippe rievoca il prestigioso 5016 per beneficienza

Patek Philippe ha realizzato una versione ad hoc di uno dei suoi pezzi migliori, il Modello 5016, per l’asta benefica Only Watch 2015, che si terrà a Ginevra il prossimo 7 novembre. Il noto brand di orologi di lusso ha creato una Special Edition del prodotto tra il 1993 ed il 2011 il cui nuovo codice è 5016A-010. L’orologio orologi replica italia presenta tute le caratteristiche del predecessore, è infatti un orologio a ripetizione minuti dotato di un calendario perpetuo con lancetta retrograda della data.

Patek-Philippe

Il quadrante è in smalto blu con cifre Breguet d’oro. Il movimento è il classico svizzero Patek manuale, calibro RTO 27 PSQR e 28 rubini rifiniscono repliche orologi di lusso finemente il modello, esattamente come il modello originale.

Il tourbillon a un minuto è visibile attraverso il retro dell’orologio e risiede in una gabbia di acciaio lucido, sempre nella parte posteriore della cassa è possibile vedere anche il  meccanismo ripetitore.

Cinturino in pelle di alligatore blu navy e fibbia in acciaio  orologi repliche fold-over completano l’opera. Il Patek Philippe 5016A-010 per Only Watch sarà in vendita insieme ad altri 42 pezzi unici, all’asta che si terrà il 7 novembre 2015 a Ginevra.

Lascia una risposta