Orologio Hublot Replica Big Bang Meca-10 P2P

Hublot Replica-b2

Ricordi tutti i tuoi amici e colleghi che hanno cercato di farti comprare bitcoin circa un anno fa e quando hai sentito il termine “blockchain” almeno una volta ogni ora? Bene, Hublot Replica sì, e hanno rilasciato l’orologio Hublot Big Bang Meca-10 P2P per tutti gli investitori di bitcoin di tutto il mondo esperti e di successo. Il Hublot Meca-10 P2P è un Big Bang Meca-10 a tema bitcoin in edizione limitata che puoi acquistare naturalmente tramite bitcoin.

Hublot Replica-aq
Hublot ha preso il Big Bang Meca-10 che abbiamo visto in dettaglio e discusso ulteriormente qui, e lo ha completamente decorato con stile e riferimenti bitcoin. Il Meca-10 P2P è limitato a 210 pezzi, un cenno al limite complessivo del bitcoin esistente, fissato a 21 milioni di unità. Il nome, Meca-10 P2P, si riferisce a “Peer to Peer”, il tipo di pagamento abilitato da bitcoin.

Stilisticamente, l’orologio ha un’atmosfera futuristica. In primo piano sul quadrante attorno alla posizione delle 3 c’è un logo bitcoin,orologi replica e sul fondello in zaffiro viene mostrata una mappa del mondo con raggi di luce che collegano punti, immagino che intendesse evocare l’interconnessione digitale. Il cinturino in pelle blu ha un design in stile circuito stampato e inciso sul bordo della ghiera è il numero di transazione bitcoin individuale per il tuo orologio. In primo piano è il marcatore delle 10, l’unico indicatore delle ore con un numero arabo, un altro cenno al 10 ° anniversario del bitcoin, che è stato originariamente lanciato nel novembre del 2008.

Hublot Replica-at
Dal punto di vista tecnico, il Meca-10 P2P ha un diametro di 45 mm e uno spessore di 15,95 mm, con una cassa in ceramica nera. A battere all’interno è il movimento interno HUB1201, chiaramente visibile attraverso il quadrante scheletrato, con 24 gioielli, una frequenza di 21.600 bph e una riserva di carica di 10 ore (che sembra conveniente fare riferimento anche all’anniversario). Il cinturino a tema cyber-spazio è realizzato in pelle di vitello tinta blu e gomma, e ha una fibbia rivestita in PVD nero con un inserto in ceramica. Nel complesso, le specifiche tecniche qui sono ciò a cui siamo abituati a vedere con Replica Hublot, soprattutto data la loro tendenza a sperimentare pesantemente con la ceramica.

Hublot Replica-an
La parte più notevole di questa versione, a mio avviso, è il metodo di acquisto. Con il suo tema, ha senso che orologi replica Hublot sarebbe l’unico metodo di pagamento per il bitcoin P2P Meca-10. Immagino che l’acquirente target qui sia l’investitore di bitcoin di successo, quindi l’ostacolo tecnico del pagamento tramite bitcoin non sarebbe un problema. Anche il fatto che dovresti essere abbastanza preso dai bitcoin per uscire e acquistare un Hublot a tema bitcoin. E se ti è capitato di creare un pacchetto su di esso … perché no? Mentre questo orologio è un po ‘ingannevole, devo ammetterlo, lo scavo. Come molti, sono stato risucchiato dalla mania dei bitcoin / criptovaluta e ho geek su di esso piuttosto difficile, e leggere tutti i riferimenti al mondo bitcoin / crypto che Hublot ha incorporato nel P2P Meca-10, mi fa sorridere.

Hublot Replica-au
E sorprendentemente, il design che repliche Hublot ha scelto funziona davvero bene con il design Big Bang Meca-10, secondo me. Non sono mai stato il più grande dado di Hublot, ma qualcosa sulla tonalità del blu, il quadrante scheletrato, la cassa nera … tutto si combina per funzionare nei miei occhi. Sfortunatamente, non ero un investitore di criptovaluta di successo, quindi il Meca-10 P2P è ben al di fuori della mia portata. Ma trovo interessante la tattica di Hublot qui, e sarò curioso di vedere se il resto del mercato degli orologi di lusso inizia ad adottare bitcoin e criptovaluta come mezzo di pagamento per andare avanti.

Hublot Replica-ab
Con l’uscita del Big Bang Meca-10 P2P,imitazioni Hublot dimostra ancora una volta di essere più audace e sperimentale della stragrande maggioranza del settore dell’orologeria che è notoriamente, e per definizione, lento ad adottare nuove tecnologie. È ancora da vedere se il vantaggio di Hublot avrà un impatto sul settore e se la criptovaluta cambierà denaro come lo conosciamo. Se sei un investitore esperto di bitcoin con pochi risparmi, l’Hublot Big Bang Meca-10 P2P può essere acquistato per l’equivalente di $ 25.000, che al momento della scrittura è di circa 7,4 bitcoin. Dato che Hublot ha legato il suo prezzo in bitcoin ai dollari statunitensi,replicas relojes l’acquisto del P2P Heca Big Bang Meca-10 incasserà $ 25.000 di bitcoin – quindi, è ironicamente una specie di scommessa contro il valore futuro del bitcoin.

Lascia una risposta