Orologio Breitling Premier B01 Chronograph 42 Wheels and Waves in edizione limitata

Breitling Replica-d12

È interessante pensare a come la Breitling che mi piace sia, molto probabilmente, diversa dalla Breitling che ti piace. Sebbene il marchio altamente complesso e le sue 10 collezioni siano, alla fine, divisi in tre capitoli di facile comprensione – aria, terra, mare – il moderno Breitling ha ancora tanti volti, vibrazioni e messaggi rispetto a pochi altri marchi di orologi di lusso che io posso pensare. Dal Breitling Replica Jet Team che indossa orologi di emergenza, a Kelly Slater che naviga con un Super Ocean Heritage al polso alle moto Norton e alle superstar del cinema che indossano orologi Premier, il livello di complessità in termini di prodotto e comunicazione è immenso. Ora, con il nuovo lancio del Breitling Premier B01 Chronograph 42 Wheels and Waves Limited Edition e la sua partnership ufficiale con il festival Wheels and Waves, Breitling ha identificato un mercato ancora più nuovo e, come ho appreso, non proprio di nicchia .

Breitling Replica-aq
Prima di parlare dell’evento e del relativo orologio, lasciatemi dare a questa introduzione un giro diverso. Alcuni marchi si trovano in una posizione relativamente semplice. Sto parlando dei marchi di orologi di lusso di nicchia il cui unico dovere è quello di soddisfarci osservando secchioni, scemi idioti e zolle esigenti e difficili da accontentare. Poi ci sono altri marchi che tradizionalmente sono sempre stati vicini ai nostri cuori ma che, nel tempo, sono cresciuti oltre questo e hanno guadagnato il riconoscimento globale da un pubblico molto più ampio, non così esperto di orologi.Replica Breitling appartiene in ogni caso a quest’ultimo gruppo e così sta navigando in entrambe le acque – esaminato da noi e impulsivamente / più superficialmente giudicato dagli altri. La partnership con Wheels and Waves, un festival dedicato agli acquirenti, ai piloti e ai produttori di biciclette decisamente fantastiche, nonché ai surfisti e ai ragazzi e alle ragazze dello skateboarder, è sicuramente un passo verso un pubblico identificato in modo intelligente, non esperto di orologi. Ecco l’orologio che completa questa partnership.

Breitling Replica-ae
Se esistesse una versione giovane, fresca e veramente simpatica della Costa Azzurra, sarebbe Biarritz. Situata lontano dalla costa elegante e volutamente esclusiva definita da Monaco, Nizza e Cannes, la città ospitante del festival è una città sorprendentemente notevole situata sulla costa sud-occidentale della Francia. Vivace per l’abbondanza di giovani, non appariscenti e definita da un’evidente assenza di abiti firmati ovunque, Biarritz è come una città di campagna ben bilanciata che si trova proprio lungo una spiaggia incredibilmente bella. Questa non è una guida di viaggio, quindi la interrompo dicendo che la città è piena di dettagli bizzarri; e anche se è un posto pulito, in ogni caso, ti senti come se fossi in una città funzionale e vibrante, e non un posto preso dal nuovo riche in infradito Balenciaga, disperatamente concentrato sull’abbronzatura dei loro interventi di chirurgia plastica. Biarritz è un posto senza riserve simpatico.

Breitling Replica-at
È qui che si è svolta l’ottava edizione del festival Wheels and Waves e, sebbene lo scorso anno Breitling avesse una presenza minore di “test”, è stato quest’anno che il marchio è diventato uno dei principali sponsor. All’inizio, l’evento stesso suonava strano, almeno per un estraneo come me. È un festival dedicato alle motociclette su misura di quasi ogni tipo possibile (scramblers, bobbers, tracker, cafe racer, marmocchi, dirt bike e cose vintage, oltre a qualsiasi strana miscela di questi), insieme a un pizzico di surf e skateboard. Il primo giorno ha portato un’esposizione di magazzino di biciclette speciali e orologi replica Breitling aveva il suo spazio dedicato, esibendo i suoi due nuovi pezzi dedicati in edizione limitata – in acciaio e oro rosso – nonché una bicicletta Norton che avrebbe resistito su qualsiasi altra display.

Breitling Replica-ai
Qui, ciò che spicca per primo a uno spettatore esterno è il semplice numero di visitatori – a giudicare dal parcheggio esterno, centinaia di loro sono arrivati con le loro biciclette incredibilmente costose e costruite su misura.replicas de relojes Non sono affatto un’autorità in materia, ma l’intero evento, così come i suoi partecipanti, è apparso decisamente “alla moda” – una tavola da surf a caso qui e camicie a scacchi, scarpe Vans e barbe da barbiere ovunque. Ad ogni modo, non dobbiamo rimanere bloccati su questo, ma identificare il punto piuttosto più importante che questo evento è sembrato molto più simile a una mostra per una base di clienti benestanti rispetto a un jamboree di poser al verde. Le centinaia di biciclette preziose su cui sono arrivati i partecipanti, così come i costosi articoli offerti da diversi distributori, ne sono una testimonianza.

Breitling Replica-az
Con i suoi segmenti all’aperto è dove Wheels and Waves si è evoluto in un vero e proprio festival. Parte dell’evento è lo “Swank Rally” – un nome probabilmente ripugnante, ma sicuramente strano per un evento di motocross. Ciò che è stato interessante, tuttavia, sono stati tutti i diversi tipi di bici e i diversi livelli di abilità dei loro piloti; Ho avuto l’impressione che questa sia un’opportunità per i proprietari di portare i loro giocattoli solo per il gusto di farlo, paragonabile a una giornata in pista per le auto – con molto più sporco, fango e vestiti di tendenza.

Breitling Replica-ac
Vedere Breitling qui, posizionare i suoi orologi su un numero selezionato di ciclisti ospiti, è sembrato stranamente normale. Il repliche Breitling che a molti di noi piace così tanto è definito dai suoi orologi robusti, ma ben dettagliati, appositamente costruiti. Questo produttore affermato produce orologi di lusso per piloti e avventurieri, così come l’atleta strano e amante dello sport, quindi questo evento spensierato che è, essenzialmente, definito dall’abbondanza di fango e motociclette rumorosamente rumorose, non è una partnership del tutto sorprendente per Breitling .

Breitling Replica-ab
In una chat con il CEO di Breitling Georges Kern, volevo saperne di più su ciò che Breitling sta facendo qui. Ha spiegato che manterrà Breitling lontano dagli eventi sportivi tradizionali (e non scologicamente eleganti), come golf, tennis e corse automobilistiche di alto livello, nel tentativo di mostrare il lato “cool” di repliche orologi Breitling e, allo stesso tempo , rendilo più accessibile. Stranamente, sembra aver funzionato. Il primo giorno, in quel magazzino / mostra di biciclette dello skatepark, Breitling aveva, in effetti, attirato (e sostenuto) la folla più numerosa – una folla che, a giudicare da brevi chat e apparenze, è composta da persone che si preoccupano molto di come esprimere loro stessi. Sembrava esserci stato un piccolo numero di modi consolidati e altamente dettagliati di vestirsi per questo evento, il che significa che i membri di questa nicchia si divertono senza riserve a esprimere la loro appartenenza attraverso gli abiti che indossano e i marchi che supportano.

Breitling Replica-atf
Una volta che abbiamo visto dove Breitling è andato sotto la direzione di Kern per quasi due anni, questa collaborazione, così come la maggiore gamma di prodotti, ha ancora più senso. Sfortunatamente, il lato super eccentrico di Breitling sembra essere stato sradicato a favore di prodotti che sono un po ‘più “amichevoli per il consumatore” (non da soli ma rispetto ai imitazioni Breitling di una volta). Descrivere questo come un suono negativo suona ridicolo, lo so, ed è davvero il mio cuore viziato per gli amanti dell’orologio che mi sta facendo dire questo. Una volta messo da parte, a cui appartiene, e giudico le nuove edizioni limitate in base al loro merito, trovo alcuni orologi profondamente simpatici che, nonostante siano attenuati dai pazzi Breitling di un tempo, sono ancora rinfrescanti e caratteristici rispetto al insipidezza che la maggior parte dei concorrenti di Breitling sta producendo ultimamente.

Breitling Replica-agv
Disponibile in oro rosso 18 carati in un’edizione limitata di 100 pezzi e in acciaio inossidabile, limitato a 500 pezzi, il Breitling falsi Premier B01 Chronograph 42 Wheels and Waves Limited Edition colpisce per le sue proporzioni stellari e per la sua qualità di esecuzione. Ho avuto solo l’opportunità di scattare foto della variante d’oro: il quadrante antracite-bianco-rosso è condiviso senza modifiche tra i due riferimenti. Se desideri vedere le foto dal vivo della Premier B01 in acciaio, consulta l’articolo pratico in cui abbiamo debuttato la collezione Premier nell’ottobre 2018.

Breitling Replica-ayi
Una cosa che temevo fortemente della Breitling di oggi era il fatto che sarebbe stato davvero conveniente compromettere gravemente la qualità e compensare con prezzi più bassi e maggiore pubblicità. Ogni volta che un grande marchio riceve una nuova leadership, e specialmente quando questo è associato a una nuova proprietà, sono doppiamente preoccupato che i nuovi arrivati diventino avidi, influenzando ogni aspetto della qualità del prodotto. Una cosa che ammiro del replica orologi Breitling Premier B01 è che il marchio è riuscito a rendere ogni modello proporzionato e di alta qualità in un modo che sento parlare anche ai non esperti di orologi.

Breitling Replica-agv
La proporzione è qualcosa che non tutti vogliono definire una cosa importante quando giudicano un prodotto, ma, come ho già detto molte volte, definisce fondamentalmente la prima impressione – così come l’esperienza a lungo termine – che un prodotto crea. Particolarmente importante è l’equilibrio tra diametro e spessore: la larghezza del quadrante e della lunetta,replicas relojes la dimensione e la forma delle alette rispetto alla cassa e la dimensione degli elementi del quadrante in relazione alla dimensione del quadrante stesso. Sebbene gli sguardi siano assolutamente soggettivi, trovo il Premier B01 molto vicino ad essere un orologio perfettamente proporzionato. È audace, ma non ridicolo, raffinato ma non fragile nel modo in cui gestisce i suoi diversi componenti estetici e funzionali. È stato progettato dal veterano del settore Guy Bove e dimostra che è una delle mie scelte top tra i designer di orologi contemporanei.

Breitling Replica-azx
Come indicato dal suo nome, così come dai suoi sub-quadranti a contrasto “panda”, gli orologi Wheels and Waves in edizione limitata sono alimentati dal calibro B01 interno di Breitling imitazioni. Introdotto per la prima volta un decennio fa, funziona a una frequenza di 4 Hertz, offre una riserva di carica estesa di 70 ore e viene fornito con un cronometro certificato COSC. Il cronografo è gestito attraverso una ruota a colonne e una frizione verticale, come richiesto da un calibro cronografo moderno di fascia alta progettato per essere la spina dorsale meccanica di un marchio.

Breitling Replica-agv
La cassa è larga 42 mm e gestibile con uno spessore di 13,65 mm, grazie al B01 che arriva a soli 7,2 mm di spessore – non male per un movimento con 346 componenti. Il vetro zaffiro anteriore è doppio rivestimento con strati antiriflesso, mentre la corona presenta due guarnizioni per garantire la resistenza all’acqua fino a 100 m senza la necessità di un sistema a vite. Il cinturino è in pelle nabuk marrone che sembra e si sente benissimo; è solo dopo un’attenta ispezione che inizia ad assomigliare a un tappetino da bagno.

Breitling Replica-asf
La partnership di Wheels and Waves non fa molta differenza per quelli di noi senza alcun interesse o connessione ad esso – ma aiuta a mettere replica watches Breitling sul radar per un pubblico finora non interessato che è molto entusiasta di esprimersi attraverso i prodotti che si circonda di. Semmai, sottolinea su larga scala le aspirazioni di Breitling di essere un marchio “cool” e, soprattutto, più accessibile. Sebbene gli orologi Breitling equipaggiati con la B01 abbiano molto a che fare con i prezzi di orologi di lusso, l’immagine ad essi associata, così come il marchio, è diventata più chiaramente definita e più piacevole per una gamma più ampia di amanti degli orologi. E questo, credo, è una buona cosa, soprattutto perché la qualità e l’attenzione ai dettagli non hanno sofferto un po ‘nel processo.

Il prezzo per il Breitling Premier B01 Chronograph 42 Wheels and Waves Limited Edition in acciaio è 7.700CHF con fibbia ad ardiglione orologi replica (rif. AB0118A31B1X1) e 8.000CHF con fibbia pieghevole (AB0118A31B1X2). La Wheels and Waves Limited Edition in oro rosso (ref. RB0118A31B1X1) sarà venduta al dettaglio per 22.500CHF, in linea con i forti premi in oro di Breitling.

Lascia una risposta