Nuovo materiale, nuova serie Panerai Replica 2019SIHH nuovo sommario del prodotto

Panerai Replica-ap6

panerai replica-atz

Esposizione di Ginevra del 2019] Ogni anno, SIHH è il momento di raccogliere gli orologi di tutti i tipi di orologi, in modo che gli amici del tavolo possano festeggiare i loro occhi. Quest’anno, Panerai Replica ha lanciato una nuova serie di serie SUBMERSIBLE, che ha separato questo orologio da immersione professionale della precedente serie LUMINOR 1950 e ha lanciato un nuovo orologio subacqueo professionale, indipendentemente dalla costruzione materiale dell’orologio. O design di stile, sono molto di alto livello, di seguito, con le caratteristiche del nuovo materiale di Panerai come una distinzione, godiamoci questo orologio subacqueo avanzato!

Panerai Replica-ap
Questo Panerai 985 è in edizione limitata, con un totale di 19. C’è anche un design convenzionale nero Panerai 984, i due materiali,replicas relojes la struttura del movimento è esattamente la stessa. Quest’anno, Panerai ha adottato una serie di nuovi materiali progettati per l’orologio: questo orologio è realizzato con il nuovo materiale EcoTitaniumTM, realizzato in titanio ricostruito, non è una risorsa naturale. Per la prima volta, Nahai ha introdotto questo materiale nell’orologio, che è di grande importanza per il mondo dell’orologeria.

Panerai Replica-ax
Questo modello ha anche due modelli,Replica Panerai 1616 e 960. Il materiale è realizzato in materiale composito in fibra di carbonio carbotech, estremamente resistente e altamente resistente alla corrosione e in grado di resistere all’impatto esterno e alle prestazioni del campo magnetico. L’orologio è esattamente lo stesso, con il colore blu, le lancette blu luminose e le ore, la differenza è che 47mm 1616 utilizza il movimento Panerai P9010, 42mm di piccola dimensione 960 usa il movimento Panerai OP XXXIV Può essere indossato su polsi di diverse dimensioni.

Panerai Replica-apk
Il Panerai 979 è una forma resistente con una forma nera e una custodia versatile, ha un diametro di 47 mm ed è realizzato in fibra di carbonio Carbotech. Questo materiale è stato introdotto per la prima volta nel mondo dell’orologeria di lusso da Panerai: è basato sulla fibra di carbonio ed è più leggero del titanio e più resistente dell’acciaio inossidabile. La struttura del materiale è ingegnosa,orologi replica utilizzando speciali polimeri per fondere strati di lastre in fibra di carbonio, creando diverse trame mimetiche per ogni orologio, completando il design del quadrante in carbonio con indici bianchi luminosi e lancette sul quadrante, 3 La data è impostata nella posizione in punto e i piccoli secondi sono impostati nella posizione ore 9.

Il Panerai 961 è realizzato nello stesso materiale, ma con un design verde fresco e una lancetta luminosa verde e indici sul quadrante.La versione limitata è di 33 pezzi, e il coperchio inferiore è inciso con un logo scudo. Il fondo del Panerai 976 ha inciso il logo del subacqueo.

Panerai Replica-apv
Panerai è lo sponsor ufficiale di Luna Rossa,replika órák quindi ha utilizzato molte tecniche e materiali sulle barche a vela del 1039. La fodera della custodia e la lunetta del Panerai 1039 Luna Rossa sono realizzate in materiale composito in fibra di carbonio carbotech.L’orologio ha un diametro di 47 mm ed è progettato per essere utilizzato in due posizioni.

Panerai Replica-asz
Come un orologio subacqueo professionale, il nuovo orologio sommergibile BMG-TECHTM è realizzato interamente in robusto e resistente vetro metallico BMG-TECHTM, mentre la lunetta girevole unidirezionale è realizzata in materiale composito in fibra di carbonio CARBOTECH eccezionalmente leggero. In questo orologio, due degli esclusivi materiali innovativi di Panerai mostrano la straordinaria personalità del marchio,repliche orologi il che rende il lavoro di Panerai migliore nella qualità e nelle prestazioni dell’orologeria.

Panerai Replica-ab
Con un diametro di 47 mm e una cassa in titanio, lo strato esterno con rivestimento diamantato rende l’orologio più resistente all’usura. La ghiera girevole unidirezionale con giradischi in ceramica nera calcola accuratamente il tempo di immersione.La classica protezione corona è molto versatile e riconoscibile mentre protegge l’interno dell’orologio. Il pulsante del cronografo si trova sull’altro lato dell’orologio ed è dotato di un timer flyback e di una funzione di reset della seconda mano. Il colore di questo quadrante dell’orologio è molto bello,rolex replika il quadrante blu sfumato fa pensare alla gente dell’oceano profondo, e il colore dal centro verso l’esterno si sta approfondendo, come dal mare poco profondo al mare profondo. Il movimento è dotato di un movimento a carica automatica P.9100 con 3 giorni di riserva di carica. La parte inferiore dell’orologio è incisa con la firma del campione di immersioni libere Guillaume Neri, l’immagine di Moorea, e il suo incredibile record nel progetto di immersione libera a peso costante – una bocca chiusa a 126 metri.

Panerai Replica-apt
Questo modello è realizzato in titanio e le proprietà leggere e resistenti alla corrosione del titanio sono molto apprezzate dagli orologi subacquei. Lunetta girevole unidirezionale in titanio con giradischi in ceramica blu.

Il contenuto di cui sopra è l’informazione del Salone dell’Alta Orologeria Internazionale di Ginevra 2019, preparato dallo staff di fronte alla casa di guardia,replica orologi e nei prossimi tempi continueremo a fornire sempre più reportage intuitivi per tutti. attenzione.

Lascia una risposta