Nella tabella, una breve recensione dell’orologio Gaozhu di Patek Philippe Replica DIAMOND RIBBON

Patek Philippe-a5

Patek Philippe è sempre stato considerato un aristocratico di sangue blu nel settore dell’orologeria, è essenziale, ma rappresenta una sorta di lusso di alto livello, Patek Philippe è il sogno di molte persone, tra cui alcune donne. Nell’impressione tradizionale, gli orologi da donna sono spesso pieni di trucchi, la ricerca della bellezza della forma, mentre le donne non sono molto sensibili ai macchinari, quindi gli orologi meccanici da donna non sono apprezzati da molto tempo. Nel perseguimento del design originale dell’estetica classica esterna, Patek Philippe Replica non ha rinunciato al diritto delle donne di apprezzare la bellezza dei macchinari: rispetto agli orologi da donna di molti marchi, l’orologio da donna Patek Philippe rivela un senso di alta qualità degno di gusto.

Patek Philippe replica-aq
Gli orologi da donna Replica Patek Philippe sono piuttosto pochi, ma gli orologi da donna completamente disposti in diamanti sembrano sempre un po ‘troppo esagerati. Come rendere i diamanti e gli orologi una fusione perfetta, è interessante trasmettere l’estetica classica ed evidenziare il senso del design. cosa. L’orologio di fascia alta DIAMOND RIBBON lanciato da Patek Philippe offre una risposta meravigliosa: il suo fascino meraviglioso, avanzato e straordinario rivela la stravaganza e il temperamento di tutti, ed è chiamato celebrità nell’orologio.

Patek Philippe replica-ae
Il calibro 33,3 mm, le dimensioni dell’orologio da donna classico, è molto amichevole per le donne. La cassa è realizzata in oro bianco 18 carati,rolex replica che è low-key ma emana una brillante lucentezza metallica. Il quadrante è estremamente pesante nel design e la forma geometrica conferisce all’orologio un fascino unico.

Patek Philippe replica-asz
DIAMOND RIBBON, è un nome molto interessante, RIBBON è il significato del nastro, questo orologio è impostato con un nastro morbido a forma di diamante, ingegnosità. Oltre alla forma a nastro a spirale sulla parte anteriore della custodia, il lato della custodia è anche una disposizione progressiva di diamanti, quindi il complesso ha una forte stratificazione.orologi replica Certo, questo non è facile, perché la dimensione del diamante è strettamente richiesta. Il nastro simboleggia anche l’eleganza delle donne.

Patek Philippe replica-av
La classica corona Patek Philippe e la croce in rilievo di Calatrahua sono diventate un simbolo di eredità storica,replicas de relojes gusto supremo e ricerca di alto livello.

Patek Philippe replica-avb
L’oggetto è molto lucido, ma è difficile descrivere la sua bellezza a parole. Il quadrante in madreperla bianca ha una trama a spirale sulla superficie, ma a causa del materiale, è difficile capire la trama della foto. I numeri arabi placcati in rodio placcati in oro e gli indici di salice in oro nero sono molto semplici, ma molto armoniosi e molto belli. Rispetto alla particolarità dei numeri romani, ho sempre la sensazione che la modernità dei numeri arabi sia sempre più attraente per i giovani. Alle 6 la placca delle fasi lunari è fatta di zaffiro, la luna e le stelle sopra sono pressate dall’oro.
La copertura inferiore trasparente può evidenziare la bellezza del movimento Patek Philippe. L’orologio è dotato di un movimento meccanico manuale 215 PS LU con una potenza di 38-44 ore, mentre per gli orologi moderni la potenza è relativamente breve, specialmente per le donne.repliche orologi Questo layout di movimento è molto classico, con il gusto del vecchio layout di movimento dell’orologio da tasca, ma con la lavorazione e la lucidatura di prima classe, mostra la squisitezza e la bellezza senza paura del tempo.

Patek Philippe replica-ak
Viene fornito con una fibbia ad ardiglione con diamanti sulla fibbia ad ardiglione. Cinturino in pelle di coccodrillo a coste quadrata taupe brillante, piacevole, morbido e confortevole. Patek Philippe DIAMOND RIBBON è un gioiello di alta gamma dal design semplice, ma elegante nello stile, senza colori fantasiosi, senza elementi per seguire la tendenza, nel complesso è molto classico, ma ovunque è straordinario, quindi design e artigianato di alto livello, innocente replica orologi Patek Philippe. Penso che solo se assaggi davvero una signora anziana, puoi capirlo.

Lascia una risposta