Mani sulla Omega De Ville Central Tourbillon Orologi Trésor

Omega messo replica orologi collezionisti nell’occhio del ciclone durante Baselworld di quest’anno con il lancio di una nuova Replcia Omega De Ville Central Tourbillon Trésor. Il marchio di orologi svizzeri, meglio conosciuto per i suoi orologi a prezzi accessibili ricchi di storia, come dimostra l’ultima notte di Esplorazione dello spazio Cena celebrare parte del marchio nel sbarco sulla luna, questa volta mette in mostra una magistralmente eseguito orologio di fascia alta con un tourbillon centrale unqiue.

Omega-Central-Tourbillon-Tre--sor-Watch-Baselworld-2015-front

Il nuovo falsi Omega De Ville Central Tourbillon Trésor reintroduce un concetto prima volta nel 1947, e mai eguagliato da allora. Situato al centro del quadrante, il tourbillon centrale sembra battere la vita in guardia, facendo una rotazione completa ogni minuto per negare l’effetto della gravità sul movimento. L’esclusivo calibro OMEGA Co-Axial 2636, che è fatto a mano in OMEGA Cellule Haut de Gamme a Bienne da un piccolo gruppo di orologiai, prende ancora una volta al centro della scena, questa volta come protagonista di un quadrante laccato notturno cielo blu profondo.

Omega-Central-Tourbillon-Tre--sor-Watch-Baselworld-2015-Wrist

Contro di essa, ore e minuti sono indicati da 18 carati ora oro rosso e dei minuti fisse direttamente sulla gabbia del tourbillon. Al polso, questo splendido orologi abito è disponibile in una cassa in oro rosso su misura misura 38,7 mm di diametro, sottili per gli standard odierni. Come ci si aspetterebbe, il movimento esclusivo è molto ben protetto, e, purtroppo, nascosto dietro un caso solido indietro. Si noti, tuttavia, l’insolito corona piatta che appare in quella posizione. Esso consente a chi lo indossa impostare le ore ei minuti, ed è un dispositivo piuttosto divertente da usare.

wpid-Omega-Central-Tourbillon-Tre-sor-Watch-Baselworld-2015-back-753x502

Se Omega ha dimostrato, di volta in volta, l’importanza storica dei suoi orologi, l’ replcia orologi svizzeri può ora altrettanto orgogliosamente guardare al futuro di meccanismi di orologi meccanici, che sta fissando a destra verso di loro dal cuore del suo ultimo tesoro.

Omega-Central-Tourbillon-Tre--sor-Watch-Baselworld-2015-back

Per ulteriori informazioni, si prega di visitare il sito ufficiale REPLICA OMEGA.

Lascia una risposta