IWC Aquatimer Automatic Edition – 2016 Replica Orologi

Replica Swiss Orologi- L’Aquatimer Edition Automatic “Expedition Jacques-Yves Cousteau” è l’ultima edizione speciale prodotta in onore del pioniere immersioni francese.

iwc-Replica-Orologi

Lo scorso dicembre, IWC ha presentato tre nuovi orologi falsi Italia agli orologi del suo subacqueo. Abbiamo già presentato il “vulcano La Cumbre” Aquatimer Chronograph Edition dedicata al vulcano omonimo nelle isole Galapagos e la Aquatimer Automatic 2000 in una combinazione nero e giallo. Ci concentriamo oggi la terza ed ultima aggiunta: l’Aquatimer Edition Automatic “Expedition Jacques-Yves Cousteau”.
swiss-forever-replica-orologi

Aquatimer Automatic Edition «Expedition Jacques-Yves Cousteau» (rif. IW329005). © orologi IWC Replica

Con l’Aquatimer Edition Automatic “Expedition Jacques-Yves Cousteau” (Rif. IW329005), IWC continua la sua serie di edizioni speciali in onore del pioniere immersioni francese e oceanografo. In qualità di partner della Società Cousteau, produttore di replica orologi di Schaffhausen contribuisce al restauro della famosa nave da ricerca di Cousteau, il Calypso, tra le altre cose. L’orologio ha una splendida quadrante blu profondo, e il design è inconfondibilmente puristi. L’incisione sulla cassa di acciaio inox mostra indietro “le comandante” Jacques-Yves Cousteau con la sua Beanie marchio di fabbrica. Impermeabile fino a 30 bar, l’orologio ha carica automatica e una riserva di carica di 42 ore. Le caratteristiche includono anche la lunetta meccanico esterno / interno di rotazione, il sistema SafeDive e gli elementi luminescenti.

falsi-iwc-orologi

Lascia una risposta