Innamorati di Lange, che cos’è?

repliche orologi11

repliche orologi-alo

Parlando di orologi tedeschi, molte persone usciranno fuori: Lange. Il processo dell’orologeria di Lange non deve essere detto, tutti ne hanno già molta familiarità. Quest’anno è un anno molto speciale per Lange, 25 anni fa, nel 1994, nacque la serie Lange LANGE 1. A quel tempo, il designer non si aspettava che il design rivoluzionario di LANGE 1 in realtà scatenasse un tumulto nel settore dell’orologeria,rolex replica rendendo Lange di nuovo famosa durante la notte: questa serie è diventata una delle serie più rappresentative e popolari di Lange.

repliche orologi-aq
Per commemorare il 25 ° anniversario della serie LANGE 1, Lange lancerà un nuovo orologio commemorativo LANGE 1 “25th Anniversary” ogni mese, per un totale di dieci modelli. Entro settembre di quest’anno è stato pubblicato il nono paragrafo. Sai se sei molto divertente?

repliche orologi-aw
Gli esseri umani sono animali visivi e amano le cose belle, questo è comprensibile. Lange LANGE 1 ha un valore elevato ed è progettato in modo univoco. Design eccentrico, ampio display del calendario e movimento che eredita la maestria di Lange, questi design lungimiranti hanno creato LANGE 1.
Prima di tutto,replica rolex il design eccentrico è il primo design che è indimenticabile dopo aver visto a prima vista Lange LANGE 1.

repliche orologi-ae
L’orologio commemorativo LANGE 1 25th Anniversary Series di quest’anno ha mantenuto questo design classico, ma l’ottavo LANGE 1 DAYMATIC “25th Anniversary” è abbastanza speciale. A prima vista, sembra il classico LANGE 1, ma il suo design è simile L’immagine speculare del primo LANGE 1 è progettata per essere completamente simmetrica rispetto al “25th Anniversary” di LANGE 1.

repliche orologi-ar
Il design eccentrico di Lange è molto particolare: la grande finestra del calendario, la divisione del tempo mostra il piccolo disco e il punto centrale dei piccoli secondi sono collegati per formare un triangolo isoscele.I tre dischi funzione non si sovrappongono, ma si ottiene l’equilibrio visivo. Molto “comodo”.

In secondo luogo, ovviamente,orologi replica l’iconica grande finestra di visualizzazione del calendario.

repliche orologi-at
Il prototipo della grande vetrina del calendario è il famoso orologio digitale di cinque minuti dell’Opera Semper di Dresda.
Questo display ha una cornice in oro 18 K. Il disco a una cifra e il disco a dieci cifre incrociati sono due parti separate.Il numero ha un effetto “ingrandito”, che è tre volte più grande di un orologio di dimensioni normali e sembra più chiaro.
Oltre all’iconica grande finestra di visualizzazione del calendario, LANGE 1 ha un indicatore di riserva di carica a ore 3 sul quadrante, mentre l’orologio LANGE 1 DAYMATIC “25th Anniversary” come immagine speculare ha un display settimanale alle 9. Con l’ampio display del calendario, la funzione calendario è più pratica.

repliche orologi-ay
Il più affascinante, ovviamente, è il movimento di Lange. Le caratteristiche del movimento Lange sono molto evidenti: il design della stecca 3/4, la stecca dell’equilibrio incisa a mano e la manica d’oro avvitata in acciaio blu sono familiari. Inoltre,repliche orologi attraverso la squisita fattura dei maestri di incisione, i motivi floreali intagliati a mano su ogni bilanciere sono unici e molto gradevoli.

repliche orologi-ao
Lange LANGE 1 DAYMATIC “25th Anniversary”, anche con un quadrante bianco-argento, i dettagli del quadrante sono decorati di blu, come lancette in acciaio blu, indici e grandi numeri di calendario, il cinturino è anche applicato in blu.
“25” intagliato a mano e motivi blu sul movimento. Oltre al primo orologio LANGE 1 “25th Anniversary” è limitato a 250 pezzi, gli altri orologi LANGE 1 “25th Anniversary” della serie anniversario sono limitati a 25 pezzi.
Continuando il design classico, ma innovativo, la lavorazione attenta e rigorosa di Lange mostra una festa visiva, come l’ottavo orologio LANGE 1 DAYMATIC “25th Anniversary” di cui sopra. Il design audace degli specchi e l’orologio commemorativo per il nono anniversario “25th Anniversary” LANGE 1, lanciato questo mese,rolex falsi hanno portato un’esperienza diversa.

repliche orologi-as
LITTLE LANGE 1 MOON PHASE “25th Anniversary”, dimensione 36,8 mm, questa dimensione può essere utilizzata per ragazzi e ragazze, in particolare per le ragazze che amano i diametri grandi.
Lange viene utilizzato per creare orologi con metalli preziosi.L’orologio “25th Anniversary” LASE 1 MOON PHASE non fa eccezione: la cassa in oro bianco 18 carati e il quadrante bianco-argento in argento massiccio creano un aspetto di alta qualità. Su questo orologio “25th Anniversary” di LITTLE LANGE 1 MOON PHASE, l’iconico design bicolore della serie anniversario continua ad essere esteso e anche l’eccentrico design del disco e l’ampia finestra del calendario sono essenziali.

repliche orologi-az
Oltre alle diverse dimensioni di diametro, l’orologio “25th Anniversary” di LITTLE LANGE 1 MOON si differenzia dalla seconda GRAND LANGE 1 MOON PHASE e dalla sesta LANGE 1 MOON PHASE nella visualizzazione della fase lunare. Il display delle fasi lunari del secondo GRAND LANGE 1 MOON PHASE è impostato nella visualizzazione delle ore e dei minuti Il design del display delle fasi lunari del sesto LANGE 1 MOON PHASE è il chiaro di luna con il chiaro di luna e il display delle fasi lunari del nono LITTLE LANGE 1 MOON PHASE. È fissato ai piccoli secondi e ci sono sei piccole stelle nel cielo notturno:replica orologi la luna d’oro è alta.

repliche orologi-av
Anche la tecnologia delle fasi lunari di Lange è un must, la piastra delle fasi lunari intagliata a mano è squisita e bella e vale la pena menzionare l’aspetto tecnico. In generale, il misuratore di fasi lunari calcola lo stato della luna sul disco delle fasi lunari in base al periodo di 29,5 giorni. Ci sono 59 denti sul bordo del disco delle fasi lunari. Dopo essere stato guidato dalla ruota di trasmissione,imitazioni rolex la ruota delle fasi lunari avanza di un dente ogni giorno. Tuttavia, il ciclo accurato della luna dovrebbe essere di 29 giorni, 12 ore, 44 minuti e 22,8 secondi, quindi ogni 33 mesi circa, l’errore della piastra di fase lunare raggiungerà le 24 ore.
Tuttavia, l’accuratezza del display della fase lunare Lange può raggiungere il 99,998% È necessario solo correggere l’errore di un giorno ogni 122,6 anni. Lange ha aumentato l’ingranaggio a sette denti per rendere la fase lunare estremamente precisa, con una deviazione di meno di un minuto per ciclo. Il pulsante direttamente all’esterno della custodia può essere regolato.

repliche orologi-am
La Lange LITTLE LANGE 1 MOON PHASE ha debuttato nel 2017, quando il calibro L121.2 fatto in casa è stato utilizzato anche sul LITTLE LANGE 1 MOON PHASE “25th Anniversary”. Il calibro L121.2 fatto in casa si basa sul precedente calibro L121.1 LANGE 1. La doppia canna e 72 ore di riserva di carica sono le caratteristiche del movimento.
Il motivo floreale inciso a mano sulla bilancia è particolarmente bello, su cui è inciso il grande calendario “25”. È una caratteristica di design dell’orologio commemorativo serie LANGE 1 25th Anniversary.repliche rolex La leva a collo d’oca della micro vite orizzontale è molto elegante. Il movimento di Lange è un must.
Adoro Lange perché ci porta l’esclusiva arte dell’orologeria, perché porta le capacità dell’orologeria all’estremo e il valore è alto, che è il suo fascino.

Lascia una risposta