Il mondo gli organizzatori di orologi replica

replica_orologi

replica_orologi — http://www.itorologireplica.com/

– Gli organizzatori della manifestazione prima volta di Dubai dedicate esclusivamente al mondo di orologi replica svizzeri replica e orologeria annunciano un nuovo forum sulla dell’arte orologiera.

Un programma curato al primo evento che si terrà a Dubai dedicato esclusivamente al settore falso orologio Rolex presenterà la diversità dell’orologeria. Worldtempus finanziatori Nazanin Lankarani e Aurel Bacs sono tra i relatori.

La replica a buon mercato Rolex Settimana, organizzata da Ahmed Seddiqi & Sons, grande replica di lusso della regione orologi rivenditore del Regno Unito (più di 60 marchi e 65 sedi in tutto il Emirati Arabi Uniti), in collaborazione con il Grand Prix d’Horlogerie de Genève (GPHG) sarà la prima mostra del suo genere in Emirato.

Oltre ad esporre gli orologi preselezionati per quest’anno GPHG 2015, l’evento sarà anche ospiterà un forum intitolato dell’arte orologiera, che si terrà presso il Quartiere galleria vuota. Un certo numero di relatori di fama provenienti dal mondo dell’orologeria parteciperà al forum per coinvolgere ed educare sia il grande pubblico e appassionati.

Tra di loro saranno Worldtempus finanziatori Aurel Bacs, presidente della giuria, GPHG 2015 e specialista di lusso Nazanin Lankarani, così come Marc-André Deschoux, fondatore di TheWatchesTV, che è un media partner di Worldtempus. Il forum tratterà argomenti diversi, come l’innovazione, la creatività e la creazione.

Per ulteriori dettagli sul Orologi Replica Omega Week e per iscriversi al forum, che è aperto al pubblico, si prega di visitare http://www.itorologireplica.com/

Lascia una risposta