I migliori orologi replica Patek Philippe da donna per la prima volta con calendario perpetuo

patek-philippe-replica

Dal classico orologio replica Patek Philippe Ladies Round Round Ladies Perpetual Replica orologio in oro rosa 18 carati con quadrante bianco crema chiaro, cinturini delicatamente incisi, lunetta e fibbia con preziosi diamanti e due cinturini in alligatore colorati visone grigio o porpora reale, che si adatta all’umore o all’abito del momento.
patek-philippe-replica-1
L’eterno femminino. Quale altra complicazione potrebbe adattarsi meglio a questa espressione?

Se per la sua funzione, il suo valore immutabile, la sua affidabilità pensata per le generazioni a venire, la sua eleganza senza tempo o il suo incastonatura diamantata imperitura, questo segnatempo riflette … la ricerca dell’eternità.

Patek Philippe voleva raccogliere questa sfida. “Tutti i dettagli di questo segnatempo sono intrisi di un’eleganza ultra-femminile”, afferma il marchio nel suo comunicato stampa.

Il diametro relativamente piccolo della cassa (35,10 mm) ha dimensioni ideali per tutti i polsi femminili e il suo piccolo spessore (8,8 mm) conferisce all’orologio “un profilo di un elegante dimagrimento”.

Nonostante queste ridotte dimensioni, il replica patek philippe è stato in grado di mantenere una leggibilità ottimale per gli otto display del quadrante: ore, minuti, data, giorno, mese, anno bisestile, indicazione 24 ore e fasi lunari.

Questa medicazione permette anche di evidenziare l’intero interno della meccanica. Il riferimento 7140 è consegnato, infatti, con due fondi intercambiabili! Un enorme fondo a gancio in oro rosa e un fondello trasparente in vetro zaffiro consentono al felice proprietario di questo orologio di ammirare il movimento, con la sua magnifica architettura e rifiniture raffinate.
patek-philippe-replica-2
Per creare un calendario perpetuo così sottile, hai avuto bisogno di un “cuore” eccezionale. Patek Philippe ha fatto appello a un movimento leggendario, il famoso calibro 240 Q extra-piatto (che gli appassionati del marchio sanno), riunito nelle complicazioni del suo laboratorio.
Questa ammiraglia della manifattura è composta da 275 pezzi. Nonostante l’avvolgimento automatico, misura solo 3,88 mm di spessore – grazie all’utilizzo di un eccentrico minirotore in oro 22 carati inserito nel platino e dall’ingegnosa disposizione dei meccanismi del calendario perpetuo e delle fasi lunari .

Con una memoria meccanica di 4 anni, o 1.461 giorni, il calendario perpetuo indica sempre la data corretta tenendo conto delle lunghezze variabili dei mesi (31, 30 o 28 giorni) e degli anni bisestili del 29 febbraio. Se il segnatempo viene indossato regolarmente al polso o conservato in una custodia, il calendario dovrà essere corretto solo di un giorno … in 88 anni: il calendario gregoriano che elimina il 29 febbraio dell’anno 2100!

Questo orologio è indossato su un cinturino in alligatore di visone grigio cucito a mano con fibbia ad ardiglione in oro rosa 18 carati con 27 diamanti Top Wesselton Pure per un totale di circa 0,20 carati. Viene fornito con un secondo cinturino in alligatore di colore viola reale.

Con la referenza 7140 Ladies First Perpetual Calendar, la manifattura offre la più ampia gamma di orologi replica da donna della collezione attuale.
patek-philippe-replica-3

Lascia una risposta