Come Rolex è diventato il re di replica orologi

Gioca un semplice gioco di associazione di parole con nessuno – dire “orologi” e la risposta che si ottiene molto probabilmente sarà “Rolex”.

Il marchio replica Rolex è così radicato nella mente di gran parte del mondo, è difficile credere orologi ancora esistevano prima cittadina austriaca Hans Wilsdorf ha avviato l’azienda agli inizi del 1900.

Ora si pone come la più potente orologiaio del mondo, costantemente posto in cima alla lista delle aziende più affidabili del globo.

Rolex in realtà non rilascia numeri di vendita, ma gli esperti stimano che rende circa 1 milione di orologi l’anno, presumibilmente più di ogni altro orologiaio di lusso.

Come ha fatto Rolex diventare questo maestro indiscusso dell’orologeria? Secondo Ben Clymer, fondatore e direttore esecutivo di orologio prima luogo entusiasta Hodinkee, Rolex ha costruito il suo marchio sul retro di incredibile innovazione, un nome per la qualità solida, e uno dei testimonial più importanti del 20 ° secolo.

In sostanza: “Rolex è Rolex per un motivo”, Clymer ci ha detto.

L’innovazione dopo innovazione

Rolex-replica

Un movimento Rolex corrente.

Lo stato di Rolex è un caso.

“L’innovazione reale nel campo dell’orologeria è ciò che spinge Rolex a dove sono ora”, ha detto Clymer.

Per cementare il suo status, Rolex ha inventato: il primo caso impermeabile, il primo orologio a carica automatica, il primo replica orologi con una data, e (forse) uno dei primi cronografi di guida.

Prima di orologi è diventato il bene di lusso sono conosciuti come oggi, erano strumenti, Clymer dice. Queste innovazioni hanno reso questi orologi molto più usabile.

Un meccanismo a carica automatica permette a chi lo indossa per evitare di dover caricare l’orologio ogni sera, una custodia impermeabile permette al subacqueo di portare l’orologio verso il basso con loro e il tempo loro immersioni, e un cronografo di guida permette al guidatore di auto da corsa per tempo i loro giri con precisione .

Tali innovazioni rendono anche più facile da indossare l’orologio ogni giorno. “Non sarebbe in grado di lavarsi le mani con un orologio [senza una custodia impermeabile]”, ha detto Clymer.

Una reputazione di qualità

replica_rolex

In cima a queste innovazioni in orologeria nella prima metà del 1900, Rolex ha sviluppato una reputazione di affidabilità.

Affinché tutte queste innovazioni per funzione e per gli falsi orologi di operare come gli strumenti erano destinati ad essere, gli orologi dovevano essere il migliore. E ‘importante ricordare che questi non erano semplicemente articoli di lusso come sono viste oggi, Clymer dice.

“Se tu fossi un sub della marina e si voleva qualcosa che sarebbe durato per sempre semplice ed era uno strumento, e sarebbe sopravvissuto andare fino a 100 metri, [è stato acquistato un Rolex]”, ha detto Clymer. “Perché funziona solo.”
Nuotatore testato, nuotatore approvato

Mercedes GleitzeAPBritish nuotatore e prima Rolex Brand Ambassador Mercedes Gleitze.

ap_060623012972

 

L’innovazione e la qualità è grande – ma non si fa nulla di buono a meno che i potenziali clienti sono a conoscenza di esso.

Nel 1927, Wilsdorf avvicinato Mercedes Gleitze, la prima donna a nuoto la Manica (e la prima persona a nuotare lo Stretto di Gibilterra), e le chiese di indossare il nuovo orologio Rolex Oyster, completo di custodia impermeabile.

Il nuotatore ha accettato e portava intorno al collo durante un tentativo di fare il bagno nel canale.

“Questa donna, che è stata poi essere fotografata sulla prima pagina del giornale tutti i giorni, indossava un Rolex intorno al collo”, ha detto Clymer.

Anche se in realtà non completano la nuotata in quel tentativo, lo status di celebrità di Gleitze catapultato il nome di Rolex nella coscienza pubblica, e Rolex è stato in grado di parlare con il fatto che l’orologio continuava tempo anche dopo essere stato immerso in acqua fredda per ore. Questo notevolmente aumentato la consapevolezza del marchio e l’opinione del pubblico di qualità di Rolex.

Rolex da allora ha immagini utilizzate delle donne di nuoto, mentre indossa i loro orologi nella sua pubblicità, anche di recente, nel 2010.

Lascia una risposta