Chopard Superfast Chrono Porsche 919 Black Edition Orologio per 24 ore di Le Mans 2016

chopard-replicacontinuando la loro stretta connessione con Motorsports, replica Chopard ha annunciato una seconda iterazione della loro Superfast cronografo Porsche 919. Molto più limitata rispetto all’originale 919 Superfast, questo nuovo modello è soprannominata la “Black Edition” e rende omaggio al rapporto continuo di Chopard con il mondo di Porsche Motorsport squadra Endurance Championship e la loro macchina da corsa 919 ibrida. Con i famosi 24 Ore di Le Mans che si svolgerà questo fine settimana sul Circuit de la Sarthe a Le Mans, in Francia, Chopard ha scelto il momento ideale e il luogo per lanciare la nuova Superfast Chrono Porsche 919 Black Edition. Questo è un grande anno per la squadra come Porsche sembra ripetere prestazioni eccezionali dello scorso anno, che hanno visto i loro 919 auto prendono 1 ° e 2 ° posto in una delle gare più impegnative di tutta la motorsports.

Come la Superfast 919 a partire dal 2014, il nuovo Chopard Superfast Chrono Porsche 919 Black Edition è una sportiva cronografo flyback a livello di 45mm, ma dove l’originale 919 crono era in acciaio, la Black Edition è in titanio che è stato trattato a una pallinata nero DLC finire. Con un display audace e luminosa tempo, quadrante nero, e un mix di accenti di rosso, il Chopard Superfast Chrono Porsche 919 Black Edition sembra certamente a casa all’interno del mondo dei motori professionali. Con un cristallo zaffiro anti-riflesso, impermeabilità 100 metri, e una corona a vite, questo non è la regina fossa. Infatti, Chopard può essere meglio conosciuto per i loro replica orologi dressy e la linea L.U.C Alta orologeria, ma sono tutt’altro che nuovo alla progettazione di orologi di lusso di sport capaci. Avendo avuto hands-on tempo con l’originale Superfast 919, mi piace la direzione di questo nuovo e più filante, modello.

chopard-replica-3

chopard-replica-2

Utilizzando 03.05-M movimento cronografo automatico certificato COSC di Chopard, il Chopard Superfast Chrono Porsche 919 Black Edition sfoggia un cronografo 12 ore con flyback, 60 ore di riserva di carica, e un tasso di 4 Hz. I tre lancette del cronografo, il pusher inizio crono e l’icona 919 della ghiera secondaria nove sono tutte di colore rosso vivo e imitano la livrea del 2016 Porsche 919 auto da corsa ibrida aggiornata (vedere sotto). Entrambi i pulsanti e la corona sono rivestiti in gomma e offrono un dettaglio di benvenuto che dovrebbe sentirsi evidente al tatto e le crono rosse pulsante di avvio è come il pulsante di avviamento motore su una vettura sportiva. Il 03.05-M è un movimento in-house che viene prodotto e assemblato da Chopard a Fleurier, Svizzera, e può essere visto attraverso una vetrina schiena che orgogliosamente proclama il loro ruolo di Official Timing Partner per Porsche Motorsport.

chopard-replica-1

chopard-replica-4

Consegnato su un cinturino in caucciù nero con fibbia in titanio abbinamento DLC, il Chopard Superfast Chrono Porsche 919 Black Edition è un 100 pezzi in edizione limitata per boutique Chopard. Con un prezzo al dettaglio di $ 14.370 USD, se siete la speranza di ottenere uno per abbinare il proprio numero di corse, è meglio che agire in fretta. Il Chopard Superfast Chrono Porsche 919 Black Edition è un tributo adatta per Chopard e il loro lavoro con Porsche in quanto riflette tutti i loro punti di forza orologeria, mentre ancora l’aspetto di un pezzo di equipaggiamento piuttosto freddo corsa-pronto.

Lascia una risposta