Cartier Rotonde Chronograph Replica Orologi Recensione

Cartier-Rotonde-Chronograph-Watch-Review-Blogto-Orologi da polso-1

Cartier ha alcuni cronografi incantevoli nella loro collezione di orologi corrente (molto pochi, in realtà), ma la società non è esattamente conosciuta per essere un produttore di troppi orologi cronografo. Pensate al serbatoio classico o Santos, o di altri casi di forme che aiutano a definire il classico (Swiss Made) ditta francese a base di lusso i cui prodotti sono spesso parte di uno stile di vita elegante. In realtà, se si pensa la maggior parte dei classici orologi Cartier replica, ma solo indicano il tempo. Detto questo, recentemente, i modelli cronografo hanno iniziato a trovare la loro strada in più orologi Cartier come questa nuova Cartier Rotonde Chronograph – e includere anche un Cartier movimento cronografico meccanico realizzato in-house.

Cartier-Rotonde-Chronograph-Watch-Review-aBlogto-orologi-3Quel movimento è il cronografo automatico calibro Cartier 1904-CH MC che, credo, ha debuttato nel 2013, quando Cartier ha lanciato il Chronograph Calibro (hands-on qui). Una bella cavallo di battaglia, il 1904-CH MC è un moderno e fresco movimento cronografo progettato per la funzionalità e praticità – con un livello attraente di decorazione, anche se si tratta di un movimento “prodotto in serie”. Mi piace che il movimento è visibile attraverso una finestra zaffiro sul retro del telaio.


Il 1904-CH MC è costruito da 269 parti e 5,72 millimetri di spessore. Operando ad 4Hz (28.800 BPH), il movimento ha 48 ore di riserva di carica tra i due barili e, naturalmente, dispone di carica automatica. Il cronografo ha una ruota a colonne e misura fino a 12 ore. Questo è qualcosa che rende il layout del movimento 1904-CH MC un po ‘unica – che, anche se si tratta di un cronografo bi-Compax con solo due contatori nondimeno misura fino a 12 ore. Spesso, cronografi con solo due contatori utilizzano uno per i secondi di funzionamento e un altro per i minuti del cronografo (spesso fino a 30 solo). Qui, però, Cartier Replica Watches ha deciso di rimuovere la lancetta dei secondi di funzionamento del tutto e invece di offrire un cronografo 12 ore. Apprezzo questa decisione perché aggiunge un mondo più di utilità per la Rotonde Cronografo Cartier, e se si vuole veramente misurare secondi, tutto quello che dovete fare è attivare il cronografo.

Cartier-Rotonde-Chronograph-Watch-Review-aBlogto-orologi-4Anche sul quadrante è una finestra per il giorno a ore 6. Ho davvero apprezzato come tenevano tutto bello e simmetrico sul quadrante del cronografo Rotonde Replica Cartier. Cartier è di solito abbastanza sulla parte superiore di simmetria (anche se alcune delle loro più interessanti orologi di oggi non hanno quadranti simmetriche) quando vogliono essere, e la Rotonde Cronografo Cartier certamente benefici come risultato. Più così, a parte il Bleu Chronograph Ballon orologi, la Rotonde cronografo Cartier è attualmente più idonei “cronografo elegante,” di Cartier e francamente, trovo che sia una delle scelte più interessanti là fuori – per quanto riguarda il Cronografo Cartier Rotonde in la cassa in acciaio.

Cartier-Rotonde-Chronograph-Watch-Review-aBlogtoWatch-10

Orologi cronografo Dressy sono sul lato più rara perché cronografi sono spesso associati a temi sportivi. E ‘vero che alcuni orologi cronografi sportivi storicamente hanno la transizione in essere più formale per gli standard odierni, ma cronografi vestito non sono, di per sé, rara, ma certamente molto meno comune cronografi sportivi.

Cartier-Rotonde-Chronograph-Watch-Review-aBlogtoWatch-6Il caso Rotonde serve come una grande piattaforma per un falso orologio vestito cronografo CARTIER. Al 40 mm di larghezza in questa iterazione, il caso è 12,15 millimetri di spessore e, qui, in acciaio (impermeabile fino a 30 metri di profondità). Si noti che Cartier offre anche Cartier Replica Rotonde cronografo in oro rosa 18 carati, nonché una edizione 18k versione in oro bianco limitata (con un blu e argento cool “panda dial”). Mentre le versioni di metalli preziosi sono molto belle, sono più del doppio del prezzo della versione in acciaio, quindi la proposta di valore scende un po ‘, dato il premio per l’oro.

Cartier-Rotonde-Chronograph-Watch-Review-aBlogtoWatch-5Caso di disegno di Cartier Rotonde è molto intelligente, essendo un medie dimensioni, ma non sentirsi piccolo a causa dello spessore caso e nasello. Le alette garbo curva, e l’intero caso si assottiglia un po ‘dalla base alla cornice. E ‘abbastanza sottile per apparire molto tradizionale, ma le proporzioni e dettagli sul Cartier Rotonde sono impressionanti, a mio parere. Cartier opta inoltre per stile vintage rettangolari pulsanti del cronografo, e, naturalmente, hanno una corona distintivo Cartier con un bordo in rilievo e uno spinello cabochon blu. Cartier utilizza anche vetro zaffiro blu cabochon per alcuni, ma lo spinello sembra molto simile. Poiché entrambe le pietre in questo casi sono sintetici, non sono sicuro se si tratta di un problema di costo passare a spinello o semplicemente qualcosa di facilità di produzione.

Cartier-Rotonde-Chronograph-Watch-Review-aBlogtoWatch-7Basti dire che ho un po ‘come non solo il caso Rotonde, ma come la versione Cartier Rotonde Cronografo di esso è stato reso. La versione in acciaio del cronografo svizzero Rotonde Cartier replica ha un quadrante argentato con leggermente strutturata romani neri indici numerici e ora blu acciaio pomme-stile e dei minuti. Il risultato è un classico, quadrante molto Cartier. Sembra, inoltre, che rispetto ad alcuni vecchi modelli di Cartier, il logo è sempre più grande sul volto – ma la sua possibile che questo è stato intorno per un po ‘e io sono solo notando ora.

Cartier-Rotonde-Chronograph-Watch-Review-aBlogtoWatch-8Anche se non c’è luminant sul quadrante, l’alto contrasto tra il volto e le mani offrono un’accoglienza grado di leggibilità. La spessa, anello capitolo applicata intorno alla periferia quadrante aggiunge un ulteriore livello di profondità che significa che il quadrante Cartier Rotonde Chronograph non appare piatta – cosa che spesso può essere un problema con tali quadranti orologi classici dall’aspetto Replica. Anche io non capisco perché su un orologio come la Rotonde Cronografo Cartier, tutte le mani sono la lunghezza giusta, mentre su alcuni altri modelli Cartier replica orologi, le mani possono essere troppo breve.
In allegato al caso è un cinturino in alligatore nero e fibbia deployante livello di Cartier, che permette di precisione formato la cinghia, ma a scapito di qualche convenienza, dato che si tratta di un dolore per fare, ma solido una volta dimensionato con attenzione la cinghia da entrambe le estremità.

Cartier-Rotonde-Chronograph-Watch-Review-aBlogtoWatch-9Come un confortevole e attraente orologio vestito con un po ‘di interesse più visivo (e funzionalità) di un tempo unico modello, il Cartier Regno Unito Rotonde Chronograph è un molto capace di tutti i giorni usura o ufficio segnatempo. E ‘un bene per i tipi di conservatori e coloro che spesso amano i disegni più originali, ma a volte vogliono solo un classico davvero ben raffinato. In acciaio, il riferimento CRWSRO0002 Cartier Rotonde Chronograph è $ 9.050. Rif. W1556238 in oro rosa 18 carati è 23.700 $, e rif. W1556239 in oro bianco 18k (limitata a 300 pezzi) è $ 25.400.

Cartier-Rotonde-Chronograph-Watch-Review-Blogto-Orologi da polso-2

Lascia una risposta