Breitling Superocean celebra 60 anni

Breitling ricorda la sua linea Superocean Heritage. Oltre ad un lifting estetico, la nuova collezione inaugura una partnership con Tudor. Decrittazione …

Discreto ma ben presente, il Superocean di Breitling celebra quest’anno i suoi 60 anni. Un po ‘in ombra della sua sorella maggiore, il Navitimer, all’interno di un universo Breitling replica

100% timer di volo orientate, il Superocean ha comunque riuscito a fare un posto nel cuore degli appassionati di parti di acqua.
breitling-replica

Ispirazione Vintage

Il Superocean non ancora manca qualsiasi fascino, in particolare il suo patrimonio in linea II che ottiene i codici estetici del 1957. Breitling model faticosamente li ottimizzato con alcuni dettagli. Evoluzione principale: una nuova lunetta in acciaio con anello in ceramica, antigraffio e resistente agli urti. Con la rimozione del anello di metallo che circonda il timer, la finestra sembra essere uno con il colore corrispondente quadrante, ornato con il logo Superocean originale. La nuova forma di mano (ore triangolare minuti diamante) e l’indice leggermente rastremata rafforza i legami con il modello 1957 – garantendo leggibilità ottimale, rafforzata con indici luminescenti.
breitling-replica-1

In collaborazione con Tudor

Eppure è sul lato del movimento che sta la vera novità: una prima collaborazione con Tudor. Oggi Breitling offre tre nuovi modelli di Superocean e solo uno (II Superocean Patrimonio cronografo 46) è dotata di un terzo movimento, vale a dire il Calibro Breitling 13 (a 7750). Gli altri due modelli (Superocean Heritage II 42 e 46) saranno animati da una collaborazione con Tudor. Questo calibro B20, certificato anche dal COSC, è un movimento automatico con una riserva di riserva di 70 ore. Derivato dal calibro di manifattura MT5612 Tudor, con finiture pulite Breitling, è una delle sezioni di una recente collaborazione tra i due brand ora che mettono in comune la loro esperienza nella progettazione e produzione di alcuni movimenti.

La base meccanica è quindi fornita da Tudor e le impostazioni e le decorazioni specifiche di Breitling vengono eseguite all’interno di essa. Breitling offrono anche una vasta selezione di braccialetti per un’ampia personalizzazione suo Superocean: pelle, coccodrillo, gomma Aero Classic e Ocean Racer in gomma-pelle o bracciale in metallo Ocean Classic.
breitling-replica-2

Una vittoria di partnership due volte

Questa collaborazione con Tudor è una buona notizia per entrambi i marchi. Questo impedisce Breitling (e con la sua Tudor Chrono Black Bay) di investire pesantemente in una classe dedicata alla pura immersioni, mentre questa terra non è nativamente suo. La decisione di collaborare con una fabbrica, Tudor, che non ha più nulla da dimostrare in termini di orologi replica italia subacquei è pieno di buon senso e consente allo stesso tempo di Breitling per essere libero da qualsiasi vincoli di approvvigionamento movimenti ETA. Tudor, l’accordo apre nuove opportunità di sviluppo con altre marche che potrebbero anche essere alla ricerca di questo tipo di calibro. Per quanto riguarda il primo Superocean Breitling Tudor, saranno sicuri di collezionisti futuri ricercati.

Lascia una risposta