Bell & Ross Replica lancia il nuovo BR03-2 Grey Lum con grande visibilità giorno e notte

Breitling Replica-d7

Come esperto nel campo degli orologi da aviazione professionali, Bell & Ross ha inaugurato la collezione LUM nel 2017 con il modello BR03-92 HOROLUM. Bell & Ross ha quindi introdotto altri nuovi orologi nella stessa categoria,repliche orologi tra cui il BR03-94 HOROLUM e il BR03-92 NIGHTLUM, e più recentemente il BR03-92 FULL LUM. Il suffisso LUM nel nome significa luce e si riferisce a una delle principali qualità degli orologi Bell & Ross, noti per la loro leggibilità in tutte le condizioni.

Bell & Ross Replica

Grande design
Questi modelli con alloggiamento in acciaio sabbiato o ceramica opaca hanno eccezionali qualità di visualizzazione grazie all’uso di Superluminova C3. Un tipo classico di Bell & Ross che si è già dimostrato. Superluminova C3 non perde la sua intensità luminosa nel tempo e ricorda i toni storici del trizio opaco degli orologi militari vintage. Ovviamente non ha effetti dannosi come la radioattività e mantiene il suo colore diurno.

Meglio ancora, i cicli di carica e scarica dell’intensità della luce possono susseguirsi indefinitamente senza compromettere l’efficienza. Con la sua straordinaria potenza, Superluminova C3 si carica rapidamente in fotoluminescenza e offre eccezionali qualità di luminosità. In effetti, la durata dell’emissione luminosa su lancette, indici e numeri è significativamente più lunga rispetto ad altri tipi di Superluminova comunemente usati nell’industria con una ritenzione di fotoluminescenza senza pari.

Chiarezza in una giacca grigia
BR03-92 GREY LUM è l’ultima aggiunta alla collezione LUM e offre una leggibilità ottimale grazie al trattamento con Superluminova C3 per facilitare la lettura sia di giorno che di notte.

Il colore delle lancette (ore, minuti) e i grandi indici e numeri sovrastampati (3, 6, 9, 12) sul quadrante grigio antracite dal design intransigente ricordano l’illuminazione della passerella: una luce verde intensa con un bagliore incomparabile e familiare per la sua ultra-fosforescenza. Ciò è reso possibile dall’uso del verde Superluminova C3, che con il suo indice di luminosità del 100% è il campione nella sua categoria, rendendo possibile leggere l’ora anche di notte. Quest’anno Bell & Ross presenta il BR03-92 GREY LUM con quadrante antracite e Superluminova® C3; perché il tema LUM è una firma autentica del marchio.

Design contemporaneo
BR03-92 GREY LUM è progettato secondo i principi dell’estetica industriale sulla base di una scatola quadrata che ricorda immediatamente gli strumenti aeronautici e gli aeromobili. Come tutti gli orologi Bell & Ross, questo nuovo riferimento è espressione del DNA del marchio grazie al design minimalista del Superluminova C3 e numeri, indici e lancette estremamente leggibili.orologi replica Il design del BR03-92 GREY LUM simboleggia lo spirito degli strumenti dell’orologio. La custodia dal design contemporaneo con un design “round in the square”, l’iconica firma di Bell & Ross che rimanda alle sagome degli orologi nei cockpit degli aerei.

Lascia una risposta