ATTRICE Naomie Harris APRE JAMES BOND mostra di OMEGA DI LUSSO MAGAZZINO KaDeWe

james-bond_exhibition_kadewe_2   Mentre Moneypenny, è stata la donna al fianco di James Bond sia SKYFALL e SPECTRE. Ieri a KaDeWe di Berlino, l’attrice Naomie Harris ha partecipato alla inaugurazione della mostra di James Bond di replica OMEGA presso il grande magazzino di lusso nella capitale tedesca; ha spiegato il suo entusiasmo a unire l’orologiaio svizzero per l’occasione

replica OMEGA è l’orologio di James Bond di scelta per 20 anni. Celebrando questa lunga collaborazione, così come la prima tedesca di SPECTRE, replica OMEGA ha orgogliosamente lanciato questa mostra molto speciale. Per tre settimane, nell’atrio del KaDeWe è stata trasformata in un ambiente che ricorda di “laboratorio di Q”. Non solo sono tutti replica OMEGA orologi 007 modelli esposti, ma molti oggetti di scena originali possono essere scoperte pure. Un altro colpo d’occhio è il strettamente limitato Aston Martin DB10 GT James Bond Edition che si trova nel centro della mostra. Per completare il set-up, tutte le finestre di KaDeWe sono stati ridisegnati con costumi originali per rappresentare scene di SPECTRE.

james-bond_exhibition_kadewe_3_l

La mostra è stata aperta da attrice inglese Naomie Harris. Sul pavimento, è stata accolta da replica OMEGA Stephen Urquhart Presidente, Amministratore Delegato del Gruppo KaDeWe Roland Armbruster e ospite Tanja Bulter.

Naomie Harris ha commentato: “La mia vita è in genere molto frenetico, così quando ho ho tempo ho veramente apprezzo che. Cerco di rallentare il tempo, soprattutto dal momento che vivo in una città così veloce come Londra”.

james-bond_exhibition_kadewe_1_l

Con Harris in mostra la splendida collezione di orologi replica OMEGA da donna, è stata un’altra occasione per i visitatori di intravedere replica OMEGA Seamaster 300 “Spectre” Limited Edition, l’orologio indossato da James Bond nell’ultimo film. Con il suo quadrante nero e lunetta e nero e grigio a righe cinturino NATO, ha già guadagnato un sacco di attenzione e di interesse da 007 appassionati.

Stephen Urquhart era entusiasta di Naomie Harris che unisce replica OMEGA per l’occasione. Egli ha anche spiegato perché replica OMEGA e James Bond sono una grande misura tale – e sono stati negli ultimi 20 anni.

james-bond_exhibition_kadewe_4_l

“James Bond è un personaggio che si basa su questo passato. Supera sfide e mostra grande persistenza e forza. Queste sono caratteristiche che corrispondono proprio spirito di replica OMEGA, che è il motivo per cui i due marchi hanno lavorato così bene insieme più di due decenni “.
james-bond_exhibition_kadewe_5_l
Dopo l’apertura, i visitatori hanno potuto visitare la mostra e godere di alcuni tartine e un bicchiere di champagne. Tra gli ospiti era attore tedesco Clemens Schick, che ha recitato in Casino Royale come il carattere Kratt.

La mostra replica OMEGA James Bond è gratuita e rimarrà aperta fino al 14 novembre 2015.

Lascia una risposta