Anteprima Baselworld 2015: Breitling Colt Chronograph Automatic

UN LEGGERO LIFTING PER IL CRONO ENTRY LEVEL DEL MARCHIO DELLA B ALATA. IN OCCASIONE DI BASELWORLD 2015, BREITLING PRESENTERA’ RINNOVATO IL SUO CRONOGRAFO BREITLING COLT CHRONOGRAPH AUTOMATIC.

breitling-replica

Il Breitling Colt Chronograph Automatic è animato dal calibro Breitling 13 (su base ETA Valjoux 7750), movimento meccanico a carica automatica con modulo cronografico a 3 contatori (30 minuti alle 12, 12 ore alle 6 e secondi alle 9), datario alle 3 e un’autonomia di carica di 42 ore.

Questo cronografo meccanico, certificato cronometro dal COSC (Controllo Ufficiale Svizzero dei Cronometri) come tutti i crono Replica Breitling, è alloggiato in una cassa in acciaio lucido di 44 millimetri di diametro. La grande corona a vite mostra rinforzi di protezione laterali.

Impermeabile fino a -200 metri, presenta una lunetta girevole unidirezionale anch’essa in acciaio con una finitura spazzolata opaca e indici incisi.

ll quadrante, protetto da vetro zaffiro antiriflesso ambo i lati e con lancette e indici rivestiti con sostanza luminescente, è disponibile in 3 varianti colore: nero Volcano, blu Mariner e argento Stratus.

A differenza dei precedenti modelli Colt che presentavano numeri arabi, per questa nuova referenza si è deciso di optare per indici a bastone che conferiscono all’orologio un aspetto più pulito e meno “militareggiante” come andava di moda negli Anni 80 e 90.

Il Colt Chronograph è proposto in abbinamento a un cinturino di pelle, a un cinturino in caucciù Ocean Racer o Diver Pro oppure a un bracciale Professional.

Lascia una risposta