47mm Panerai Luminor Replica Orologi 1950 3 Days Titanio DLC

Orologi Replica Italia- Panerai ha presentato due nuovi modelli Luminor in occasione della copia Watches & Meraviglie economici a Hong Kong.

Orologi-Panerai-Replica-per-la-vendita

Orologi-Panerai-Replica-per-la-vendita

Il primo elemento storico dei nuovi modelli è il caso Luminor 1950. C’è una sottile differenza tra la cassa Luminor 1950 e cassa Luminor, e naturalmente le origini di questa distinzione si trovano nella storia di Officine Panerai. Il numero “1950” si riferisce all’anno in cui il caso con il dispositivo a leva iconico proteggi corona è stato progettato; è stato sviluppato per rendere la replica orologi a buon mercato Italia indossati dai commando della Marina Militare Italiana ancora più forte e resistente all’acqua. Le proporzioni di questo caso storica non sono state riprodotte da Panerai fino al 2002, quando è stato lanciato il primo Luminor 1950 (PAM00127).

Panerai-47-millimetri-Replica-Orologi

Luminor 1950 3 Days Titanio DLC – 47mm (Rif. PAM00617). © Panerai orologi falsi Italia

I due nuovi modelli sono dotati di un piccolo marchio il loro legame con la storia di Panerai dettaglio: la data “1950” è inciso sulla leva di bloccaggio della corona di carica. La cassa è in titanio – una luce, forte, materiale anallergico – rivestito con DLC ed è 47 mm di diametro, come i modelli d’epoca. Il risultato dell’interazione di tutti questi elementi è un caso con un design vintage intercettato prestazioni del contemporaneo orologeria high-end. Evidenziata dal cinturino in pelle marrone con cuciture a contrasto, con il logo OP stampato su di essa, l’aspetto è scuro, sobrio e sportivo, e ricorda le profondità del mare, dove gli orologi Panerai sono nati e in cui i nuovi modelli saranno in grado ad immergersi, poiché la loro impermeabilità è garantita fino a una profondità di circa 100 metri.

Panerai-47-millimetri-Replica-Orologi-1

Luminor 1950 3 Days Titanio DLC – 47mm (Rif. PAM00629). © Panerai

I due nuovi Luminor 1950 3 giorni Titanio DLC differiscono l’uno dall’altro nel quadrante, che in entrambi i casi è protetto da un cristallo arrotondato. Una versione (PAM00617) ha il quadrante nero con il classico disegno Panerai, con grandi marcatori a barre e figure, il contatore dei secondi a ore 9, il logo OP e la tradizionale struttura a sandwich. Al contrario, l’altro modello (PAM00629) ha un quadrante nero con una combinazione di numeri romani e arabi e gli indicatori grafici; questa variante è nota come il quadrante California ed è molto ricercata dai collezionisti perché riproduce il disegno della prima replica sempre orologi Panerai nella storia, il Radiomir del 1936.

Panerai-47-millimetri-Replica-Orologi-2

Luminor 1950 3 Days Titanio DLC – 47mm (Rif. PAM00617). © Copy Panerai Orologi Italia

Il movimento del nuovo Luminor 1950 è il P.3000 calibro a carica manuale con riserva di carica di tre giorni. Il calibro P.3000 è 16½ linee – una dimensione tipica dei modelli d’epoca – e ha un molto robusto, struttura affidabile, con una vasta bilanciere 13,2 millimetri di diametro, saldamente tenuto in posizione da un ponte trasversale. La maggior parte del ruotismi è coperta da un’ampia, finitura spazzolata, ponti smussati, una finitura che conferisce il movimento un aspetto sofisticato sportivo. Interamente progettato e costruito dal Officine Panerai Fabbricazione in Neuchâtel, il calibro ha anche il dispositivo per impostare rapidamente il tempo, permettendo la lancetta delle ore di muoversi in salti di un’ora alla volta, senza interferire con il movimento della lancetta dei minuti o in esecuzione della replica orologi svizzeri per sempre in vendita.

Lascia una risposta