2018 CARTIER ROTONDE DE CARTIER MISTERIOSO GIORNO E NOTTE REPLICA OROLOGI

SIHH 2018 è a pochi mesi di distanza, ma stiamo già ascoltando alcuni dei nuovi orologi che verranno rilasciati. Oggi abbiamo un paio di replica orologi Cartier Rotonde De Cartier Mysterious – la Rotonde de Cartier Mysterious Day & Night e la Rotonde de Cartier Skeleton Mysterious Double Tourbillon.
Cartier-replica
L’idea di questi orologi Cartier Mysterious deriva proprio dai Mystery Clocks che Cartier fece risalire agli inizi del 20 ° secolo. Questi orologi erano notevoli perché [SPOILER ALERT] le loro mani erano fissate su dischi chiari guidati da ingranaggi appena fuori vista, creando l’impressione che stessero fluttuando sul quadrante. Questo look iconico è stato adattato per un certo numero di orologi Cartier e offre una visione interessante.

L’idea di questi Mysterious Watches proviene in realtà dai Mystery Clocks che Cartier ha fatto risalire agli inizi del 20 ° secolo. Questi orologi erano notevoli perché [SPOILER ALERT] le loro mani erano fissate su dischi chiari guidati da ingranaggi appena fuori vista, creando l’impressione che stessero fluttuando sul quadrante. Questo look iconico è stato adattato per un certo numero di orologi Cartier e offre una visione interessante.

Il Rotonde de Cartier Mysterious Day & Night è disponibile in una cassa in oro rosa 18 carati o in oro bianco 18 carati. I fan di Cartier saranno lieti di sapere che viene anche con la corona di cabochon blu zaffiro firma del marchio. La resistenza all’acqua è valutata a 30m.
Cartier-replica-1@http://www.itorologireplica.com
Il quadrante della replica Cartier è diviso in due parti. La metà superiore presenta una complicazione giorno e notte e mostra anche le ore sotto forma di una scala di 12 ore che legge da sei a sei. Durante il giorno, un quadrante luminoso apparirà sul quadrante e si farà strada da sinistra a destra. Le ore vengono lette semplicemente osservando la posizione del sole in relazione alla scala delle 12 ore. Quando è notte, apparirà una luna e similmente farà il suo viaggio di 12 ore da sinistra a destra. La metà inferiore del quadrante presenta un motivo guilloché irradiante al centro e un display retrogrado dei minuti.

Il Rotonde de Cartier Mysterious Day & Night è alimentato dal calibro 9982 MC a carica manuale, visibile attraverso il fondello con vetro zaffiro. Composto da 174 componenti, batte a 4 Hz e ha una riserva di carica di almeno 48 ore.

Lascia una risposta